Amendola cmq è troppo rustico, Cesare Cesaroni mi fa tajà troppo.
e cmq non capisco che c'è da "giudicare" se uno non ha 1 cazzo da fare il giovedì sera e si brasa sul divano guardando qualcosa di poco impegnativo..
Amendola cmq è troppo rustico, Cesare Cesaroni mi fa tajà troppo.
e cmq non capisco che c'è da "giudicare" se uno non ha 1 cazzo da fare il giovedì sera e si brasa sul divano guardando qualcosa di poco impegnativo..
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
L'altro giorno sono andato a via sannio a Roma e c'erano dei tizi che continuavano a dire che somigliavo a uno dei cesaroni, serie mai vista ovviamente![]()
li guardo pure io ogni tanto insieme alla morosa, diciamo che fanno cagare ma cmq son guardabili rispetto ad altre serie come carabinieri ecc...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
nello sei consapevole del fatto che se non ti stiamo mandando tutti a cagare è solo per la tua firma vero?