Mazza che stressacazzi oh.
Cioè ma tu dimmi se uno a 15 anni deve pensare alla gente che in Italia non arriva a fine mese.
Il valore dei soldi ad una età in cui non te li guadagni, è proporzionale alla facilità con cui li ottieni dai tuoi.
Se i suoi genitori sono abbastanza benestanti da passargli 400 euro per una giacca non gli rompete il cazzo.
Last edited by Warbarbie; 18th April 2008 at 15:46.
edit
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ah figurati è sempre ovvio che se uno i soldi ce l ha se li spende come cazzo gli pare, mi fa ridere che un 15enne possa fare determinate considerazioni quando i soldi per tutto glieli passano i suoi ^^, io conosco anche ragazzetti di 16 anni che lavoricchiano per metterseli da parte e poi magari dopo 3 mesi di lavoro si spendono sti 400 euro sul giubbottino, consapevoli però che gli è costato 3 mesi di ripetizioni o di babysitteraggio
salut
edit: lol@millo che edita, imo aveva fatto un post di insulti e bestemmie aoe![]()
Last edited by Sulimo; 18th April 2008 at 16:04.
ma infatti, il problema è se la spesa serve ad omologarti alla massa di coglioncelli milanesi
con 400 euro ti compri una GX2,io sodno l'unico che nn ha detto un cazzo sui soldi, e poi vuoi mettere le nerdate del pc con un giubbotto? non confondiamo i dissipatori col profano
Last edited by Hador; 18th April 2008 at 16:07.
hdr.
bnet profile
comprati il giubotto della asus, ha delle ventole paura sotto le ascelle
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
E' diverso li può spendere anche in falli artificiali tempestati di pietre preziose (che oltre al piacere provocano anche goduria da flagellazione anale, l'articolo preferito da Wolfo), non venire a fare lo spargimerda su un forum sicuramente qualcuno contesterà la tua scelta, + Marca che bellezza dell'oggetto, ecco l'algoritmo per un Acquisto di chi fa questi discorsi.
Ti spiego meglio il concetto, i vari Armani, Nike, Liu-jo ho preso a campione 3 marche diverse eleganti, sportive e giovanili, appaltano le produzioni ad ditte tessili, queste comprano i macchinari per fare il capo di vestiario e poi etichettarlo.
Solo che il quantitativo degli ordini non soddisfa mai o va ad ammortizzare l'esborso per i macchinari, pertanto questi producono gli stessi capi con una sottomarca ad un costo di 1/10.
Quindi la mia domanda è, lo compreresti lo stesso, un capo uguale ma non marcato o griffato?
Se si nulla da dire.
Se no è solo la caccia della marca che a quell'età ci siamo passati tutti è giustificabile.
Nom giustificabile, lo sboroneggio io posso spendere 400euro voi pezzenti no.
Last edited by Karidi; 18th April 2008 at 16:32.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
A parte che nel caso di quasi tutte le ditte di abbigliamento più esclusivo trovare dei capi nn griffati è impossibile, nonostante la gran parte di queste facciano produrre a terzi.
E poi queste aziende spendono miliardi nello sviluppo della propria marca, un motivo ci sarà no?
Infine Oris di discorsi nn ne ha fatti mi pare...è stato giudicato senza motivo. Anche a me l'abbigliamento piace, è una delle poche cose in cui tendo a spendere più del dovuto, ma nn vedo perchè dovrebbe essere un problema per gli altri![]()
Last edited by Darkwarrior; 19th April 2008 at 09:01.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Io sarei solo curioso di sapere una cosa: ma se tutti noi avessimo la possibilità di vestirci firmato dalla testa ai piedi, chi si andrebbe a vestire al mercato o all'outlet? Se uno ha la possibilità, ma xkè non dovrebbe spendere anche 1000€ per un giaccone? Ognuno fa quel che cazzo gli pare. Io, ad esempio, lavoro e non mi faccio problemi a spendere anche 300€ per un paio di scarpe o per un qualsiasi capo d'abbigliamento e/o accessorio.
Questo però non significa che non ho il valore dei soldi, xkè potrei dire la stessa cosa di chi spende soldi x moddare pc o x farsi la macchina coi i neon blu. In sintesi, se Oris ha la possibilità, ben venga che spenda i soldi dei suoi genitori come meglio crede. Tanto ci siamo passati tutti x queste cose, solo che c'è chi si faceva comprare la ps2, chi il motorino e chi i vestiti.
c'è un ENORME differenza tra una passione o un hobby e una moda e in genere l'ostentare qualcosa, se io (esempio) metto i neon nel pc non è di certo per farmi notare.
Neanche mi faccio problemi a spendere 400 euro per un indumento, i miei golf in cashmere complessivamente costano ben più del mio computer, ma ne riconosco il valore. Fatico a riconoscerlo invece in un capo di moda, diffuso e/o status simbol che spesso e volentieri si fa pagare per marca e non per fattura. Non giudicare? Seee tutti giudichiamo e l'abbigliamento è fatto APPOSTA per essere giudicati.
Se poi l'indossatore è un pischello di quindici anni figuriamoci
Last edited by Hador; 19th April 2008 at 21:31.
hdr.
bnet profile