no, infatti non t'ho nculato de striscio
cmq parlavo di un amico irl, e co lui decidiamo dove giocare.. poi tanto drako viene dietro me e np![]()
stavo palesemente facendo l'idiota
io, partendo dal presupposto che non so se ho voglia di nerdarmi ancora su mmorpg, seguirei il buon Baka in capo al mondo...ebbene si, lo amo!
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
un articolo di 3 pagine sul mounted combat
http://www.videogamer.com/pc/age_of_...eview-869.html
per shagaz:
Spoiler
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
è poppato il mammuth nella collector edition di game uk
http://www.game.co.uk/PC/RolePlaying...mited-Edition/
![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
devo cambiare il pc 'codio
si l'ho letto e ho anke chiesto spiegazioni sul forum.. han detto ke avran fatto copia e incolla dalla standard edition... sto ancora leggendo per esserne sicuro ma visto ke fino a maggio nn ti prendono i soldi io ho preordinato sia da play ke da game uk e la CE da multiplayer.it a fine mese decido quale cancellare![]()
![]()
Now on:
Gamertags: