Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: Kojima:"Sono deluso da Metal Gear Solid 4" [PS3]

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Qui si stà dicendo che il famigerato Cell è stato spinto fino al limite, mentre tutti quelli che hanno preso una Ps3 stanno ancora aspettato l'eden promesso. A me, personalmente, delle seghe mentali che si fà Coggima non me ne frega assolutamente nulla, molto più interessante è invece cosa dice della macchina su cui lavora.
    Questa è una cosa che desumi tu, non c'è mica scritto questo ^^
    Pensavano di fare 10 passi avanti rispetto a quanto avevano fatto vedere inizialmente di MGS4 (che era già di per se eccezzionale), non rispetto a MGS3 ^^

Ribadisco inoltre, per la terza volta, che ha sempre detto cose simili prima della pubblicazine di ogni capitolo della saga di solid snake ^^,

edit:
    giusto per chiudere ogni misero tentativo di flame:

Visually, Metal Gear Solid 4 is even more striking on the console than it has been in released trailers. We always had a sense that what Kojima was showing us was incredible footage, but the detail within the game itself is simply breathtaking. One example of this: when an explosion goes off near Snake, a fine coating of dust covers the camera, adding to the cinematic feel of the game. Another showcase of the striking graphics is the seamless transition between cutscenes and gameplay, many of which are only highlighted by a camera shift to indicate the cutscene has ended and gameplay has begun.
    http://ps3.ign.com/articles/863/863825p1.html

Last edited by Axet; 18th April 2008 at 20:09.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Questa è una cosa che desumi tu, non c'è mica scritto
    "[...] Stiamo utilizzando il Cell fino al limite, davvero. [...]"

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    beh i video li hanno diffusi e si vede che la grafica è cmq su livelli stratosferici. tutta sta piangina sarà per pubblicizzare le versioni future di mgs imho
    *

imo è come dire "sto qua non mi piace, mgs5 sarà 10 volte + figo graficamente perchè sapremo sfruttare meglio la ps3*

(tanto mgs non mi interessa )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Tutto quello che vuoi, ma quando ti viene detto che dopo 1 anno si è spinto al limite il tanto famigerato Cell e i risultati non sono sbalorditivi come credeva (anzi, come credevate) è una bella stangata sui denti eh.
    Non sono sbalorditivi? Ma tu hai visto qualcosa di mgs4, lol?
    Per quanto riguarda il limite:

"[...] Stiamo utilizzando il Cell fino al limite, davvero. [...]"
    Era riferito al resto di quanto hai scritto eh.
    Vedremo innanzitutto come sarà il gioco, e in secondo luogo cosa uscirà in futuro.. dichiarazioni di questo tipo (e anche al contrario, del tipo "abbiamoh usatoh il 10% della potenzah") non hanno praticamente valenza ^^

Ah e leggiti il mio edit nel primo post di sta pagina, così dovresti capire di star parlando del nulla

-----

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh quando uno mette le mani avanti non è mai molto elegante come cosa, in questo modo si protegge dall'insuccesso e viene ancora + esaltato in caso di successo.
    Non è stupida come intenzione, sicuro non molto elegante.
    agree
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    *
    imo è come dire "sto qua non mi piace, mgs5 sarà 10 volte + figo graficamente perchè sapremo sfruttare meglio la ps3*
    (tanto mgs non mi interessa )
    Poteva benissimo aspettare qualche giorno dopo l'uscita per dirlo, voglio proprio vedere quanti preorder annullati ci saranno; già sui forum in giro per la rete c'è la gente in rosik-mode pesantissimo.

Poteva benissimo aspettare qualche giorno dopo l'uscita per dirlo, voglio proprio vedere quanti preorder annullati ci saranno; già sui forum in giro per la rete c'è la gente in rosik-mode pesantissimo.
    Ma tu leggi quel che la gente scrive o sei in write-only mode?

Kojima non è nuovo a dichiarazioni del genere e anzi si è SEMPRE e sottolineo SEMPRE dichiarato insoddisfatto di ogni capitolo di metal gear.

Inoltre mi sa che non hai letto il mio edit

-----

Ma tu leggi quel che la gente scrive o sei in write-only mode?
    Kojima non è nuovo a dichiarazioni del genere e anzi si è SEMPRE e sottolineo SEMPRE dichiarato insoddisfatto di ogni capitolo di metal gear.
    Inoltre mi sa che non hai letto il mio edit
    Io non stò desumendo che il Cell è stato utilizzato al massimo, è Kojima che lo dice chiaramente. Io desumo che chiaramente la grafica di Mgs4 non è assolutamente il massimo che vi aspettavate dal Cell, per quanto possiate negarlo.
    Il mio pensiero è focalizzato sul periodo "Stiamo utilizzando il Cell fino al limite, davvero."; il fatto che non gradisca il suo lavoro per un motivo o per un altro non è il punto che voglio raggiungere. Anche il lamentarsi ogni volta del proprio Mgs (ammesso che sia così) non ha riscontro sulla frase sopracitata.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

che io ricordi Kojima non è MAI stato soddisfatto di un game che ha creato... fin dai tempi del MSX... e del primo MG...

Che sia indubbiamente un po' troppo "avanti" ci puo' stare, ma che sia anche un po' troppo fottutamente egocentrico e megalomane è fatto appurato da tempo.

Ma si sa che genio e pazzia vanno per mano sempre

A me vien da pensare che gli chiedeveno di svilupparlo per altre piattaforme è la volta buona che ce lo levavamo di torno...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Io non stò desumendo che il Cell è stato utilizzato al massimo, è Kojima che lo dice chiaramente. Io desumo che chiaramente la grafica di Mgs4 non è assolutamente il massimo che vi aspettavate dal Cell, per quanto possiate negarlo.
    Il mio pensiero è focalizzato sul periodo "Stiamo utilizzando il Cell fino al limite, davvero."; il fatto che non gradisca il suo lavoro per un motivo o per un altro non è il punto che voglio raggiungere. Anche il lamentarsi ogni volta del proprio Mgs (ammesso che sia così) non ha riscontro sulla frase sopracitata.
    E invece si, perchè porta delle motivazioni per la sua insoddisfazione.
    Allora perchè non prendere per vero quel che dicono alla naughty dog, dove secondo loro Uncharted non impegna neanche al 50% la ps3?

Per me è una cazzata, per te?

uberlol@ammesso che sia così, leggi và:

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    che io ricordi Kojima non è MAI stato soddisfatto di un game che ha creato... fin dai tempi del MSX... e del primo MG...

Che sia indubbiamente un po' troppo "avanti" ci puo' stare, ma che sia anche un po' troppo fottutamente egocentrico e megalomane è fatto appurato da tempo.

Ma si sa che genio e pazzia vanno per mano sempre

A me vien da pensare che gli chiedeveno di svilupparlo per altre piattaforme è la volta buona che ce lo levavamo di torno...
    Ora se hai saziato il rosikamento anti-mgs possiamo andare avanti
    Ah ma com'è che hai già cambiato linea? Prima parlavi di qualcosa di non eccezionale, ora hai lasciato perdere e nemmeno quoti dove ti cito una preview di uno che l'ha giocato tutto

Vabbè continua a delirare se ti diverte, discussioni nonsense ^^

(non sto parlando con te suppa eh )

-----

E invece si, perchè porta delle motivazioni per la sua insoddisfazione.
    Allora perchè non prendere per vero quel che dicono alla naughty dog, dove secondo loro Uncharted non impegna neanche al 50% la ps3?
    Per me è una cazzata, per te?
    uberlol@ammesso che sia così, leggi và:
    Ora se hai saziato il rosikamento anti-mgs possiamo andare avanti
    Ah ma com'è che hai già cambiato linea? Prima parlavi di qualcosa di non eccezionale, ora hai lasciato perdere e nemmeno quoti dove ti cito una preview di uno che l'ha giocato tutto
    Vabbè continua a delirare se ti diverte, discussioni nonsense ^^
    (non sto parlando con te suppa eh )
    Va be qui si raggiungono livelli deliranti. L'edit della preview l'ho letto e ne prendo atto: che abbia una buona grafica non è opinabile, ma non è per un cazzo il graficone ubba che si aspettavano tutti dalla Ps3 sfruttata al massimo (come dice Kojima eh, mica io).
    Le dichiarazioni contrastanti tra di loro ci sono sempre state in tutte le cose, ma suppongo che per un Ps3 owner il peso della parola di Kojima è maggiormente rilevante che quello della Naughty Dog; mi ripeto ulteriormente: qui non si discute che lui sia sempre insodisfatto di ogni fottuto gioco che crea, si parla del fatto che hanno spinto al limite il Cell. Questo trascende ogni megalonomia personale, perchè non si parla del prodotto creato, ma di limiti hardware.

Ensign Guaire's Avatar

E' partito Axet, potete pure chiudere il tread

i geni sono sempre insoddisfatti dei loro capolavori e kojima è un genio
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

a ,e che kojima sia soddisfatto o meno me ne frega quanto del numero esatto di peli che ci sono sul mio culo, a me basta che sia un gioco della MADONNA, e dovrò aspettar edi averlo per dirlo. Benchè a quanto si legge su ign che lo han giocato sia da panico puro.

quindi sto thread è carta da culo.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    a ,e che kojima sia soddisfatto o meno me ne frega quanto del numero esatto di peli che ci sono sul mio culo, a me basta che sia un gioco della MADONNA, e dovrò aspettar edi averlo per dirlo. Benchè a quanto si legge su ign che lo han giocato sia da panico puro.

quindi sto thread è carta da culo.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast