Che palle...i soliti thread della solita gente che la ps3 la vede solo in foto e poi si spippetta leggendo le interviste random di Komecazzosichiama
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Lui voleva fare 10 cose, la Sony probabilmente gli avra' rotto le palle che gli serviva il gioco gia 2 anni fa ed ecco il risultato.............
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Questi thread si trasformano sempre in bastonate sui coglioni.......
Free from Signature
Quindi se kojima dice che han sfruttato il cell al massimo è credibile mentre se la insomniac o la naughty dog dicono che non sfruttano niente ancora sono dei falsi?
Ma per piacere, giusto i bambini e la gente tendenziosa crede a certe cose eh
Cmq tanto per farti capire che stai parlando a vanvera così, in maniera molto semplice, ti dico solo un titolo: Gran Turismo 5.
Direi che ogni discussone sulla grafica è morta a questo punto
Ah e per quanto concerne il comparto grafico di mgs4, da quel che si è visto è senza dubbio l'apice assoluto su console, insieme a gt5
Partito? Non è colpa mia se ho ragione e parlo con uno che parla di cose e/o pseudo-dati inesistenti.. ed è soddisfatto del wii![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
kojjima cmq è una isterica rompicoglioni
La citazione di Axet "Mgs4 goty" era una palese provocazione, giusto un pretesto per aggiungere un attimino di pepe al thread, qui parlo dell'affermazione di Kojima "Stiamo sfruttando al massimo il Cell"; che poi Mgs4 si riveli un gioco della madonna è tutto un altro discorso.
Che la resa grafica di Uncharted sia simile a quella di Mgs4 è un conto, sfruttare al massimo il processore è un altro: infatti quest'ultimo pensiero comprende anche la fisica, la gestione delle particelle, l'IA eccetera. Possono essere benissimo prese ambedue le affermazioni quindi (chiaro, potrebbero essere ingigantite ma non credo siano TOTALMENTE campate per aria).
Va be poi è da oscar la frecciatina "soddisfatto dal wii", come se fosse un difetto apprezzare la propria console lol.
Si ma np, continuate a spippettarvi su Gt5 che arriva nel 2010, io intanto vado a farmi una partita a Mario Kart.![]()
kojjima e' semplicemente uno degli ultimi Geni rimasti nel campo dei Videogiochi e non solo (vedi trama di tutti i MGS).
E come tutti i Geni o artisti qual si voglia dire, sara' SEMPRE insodisfatto di qualsiasi sua creazione, perche' il giorno che sara' soddisfatto, smettera' di produrre.
"not even death can save you from me..."
cazzo
naz che dice na cosa sensata e pure molto
segno sul calendario pd.
cmq lol@aspetta gt5 itnanto io gioco mariokart(MARIOKARTTTT)![]()
Che kojima sia deluso da una sua creazione è normale.
Quello che però non mi ricordavo era una critica così severa verso la sony... non vorrei direi una cagata, ma per mgs e mgs2 non aveva fatto dichiarazioni del genere...
Cmq frega un cazzo, sicuramente sarà un bel gioco.
gratz.
Ma guardate comunque che Kojima non si riferisce alla grafica come ne state parlando voi, non qualita' dei modelli o roba del genere, quelli si e' visto ed e' stato confermato che sono eccellenti...
Lui si lamenta che voleva fare un gioco molto piu' grosso di dimensioni e con animazioni ancora piu' uber di quanto non siano gia' = e' una fighetta eterna insoddisfatta e si sapeva gia'.
Comunque si giudichera' tra poco meno di due mesi, e onestamente non ci credo manco per il cazzo che "tantissima gente ha disdetto i preorder dalla rosichella :rofl:"
p.s. OT: Se collego la ps3 col cavo di rete direttamente all'hag di fw rompe le palle come il wii?Ditemi di no che di comprare n'altro router per casa mia non ho mica voglia -_-
Esattamente.
Non credo, alla fine la ps3 per certi versi è praticamente un pc.. so di gente che la usa con l'hag senza problemi, però usando il wireless :Pp.s. OT: Se collego la ps3 col cavo di rete direttamente all'hag di fw rompe le palle come il wii?Ditemi di no che di comprare n'altro router per casa mia non ho mica voglia -_-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
questi sn i video della vita!la prugna!!!!!!!!!
...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
now on: DOOM 3
Vabè kojimoto chissà che cazzo pretendeva di fare prima di venire a conoscenza dei limiti fisici della ps3.
A chiacchiere so bono pure io a creà capolavori