Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Spec Paladin

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Fatti un custode e non fidarti di chi ti dice che nn vale un cazzo...i duelli li vinci, le uniche classi che ti danno problemi sono warrior e reaver, ma quelle 2 classi danno grattacapi a tutti...se poi giochi su server toa meglio ancora..hot, bolla, celerity, dmg add, self buff, slam, cosa chiedi di piu?
    io sono solo 3l5 dato che l'ho finito ieri (non del tutto xk mi mancano ancora 2 item) tra le ra ho preso mob a 2...Non ti toccano neanke per masturbarti.

Poi credo che a rank alto sarà un disastro per gli altri. Basta dire twf3.
    il warden è uno dei pochi pg che nn ho mai giocato ...
    sinceramente con i tank pesanti nn ho mai fatto fatica a ucciderli...come Arms e War... una volta entrato lo stun sul warden sembra di burro...

io volevo un pg che reggesse un treno assist mentre sono in BG cmq l'arms per ora mi va benissimo...stunno e anche se rimango solo facendo danni da paura riesco a uscire vivo se i nemici rimasti hanno pochi HP...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    il warden è uno dei pochi pg che nn ho mai giocato ...
    sinceramente con i tank pesanti nn ho mai fatto fatica a ucciderli...come Arms e War... una volta entrato lo stun sul warden sembra di burro...
    io volevo un pg che reggesse un treno assist mentre sono in BG cmq l'arms per ora mi va benissimo...stunno e anche se rimango solo facendo danni da paura riesco a uscire vivo se i nemici rimasti hanno pochi HP...
    No guarda ti confermo appieno...Ho il pg da 2 gg e avevo fatto considerazioni molto affrettate. Non si può sperare di fare soloing con un custode (sul classic)...xò in duo fa godere.

Edit: ho appena perfectato arms...bò sta classe è strana
    Last edited by Fetish; 18th April 2008 at 15:27.

No guarda ti confermo appieno...Ho il pg da 2 gg e avevo fatto considerazioni molto affrettate. Non si può sperare di fare soloing con un custode (sul classic)...xò in duo fa godere.

Edit: ho appena perfectato arms...bò sta classe è strana

l'1vs1 va anche a culo eh lo stun puo' anche nn entrare all'arms e/o ci puo' essere purge...cmq io ti dico (ho giocato praticamente 5 anni con 1 arms e 1/2 con il war) che se entra lo stun /switch 2h e il warden se aveva metà vita è fottuto...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    l'1vs1 va anche a culo eh lo stun puo' anche nn entrare all'arms e/o ci puo' essere purge...cmq io ti dico (ho giocato praticamente 5 anni con 1 arms e 1/2 con il war) che se entra lo stun /switch 2h e il warden se aveva metà vita è fottuto...
    Classic o toa?

Classic o toa?

Arms Classic, war Toa...
    l'arms su toa solo nei server I50...

Page 2 of 2 FirstFirst 12