anche un curatore che casta na cura e' in combat giusto?
"have been engaged in PvE combat within the last 10 seconds."
anche un curatore che casta na cura e' in combat giusto?
"have been engaged in PvE combat within the last 10 seconds."
.
Avverti che sei oop, fai curare l'altro curatore del gruppo, ripigli mana in 20 secondi e gli dai il turno. Non vedo problemi. Il problema e' solo per l'animista o il teurgo che avevano la necessita' di spammare pets all'inifnito. Gli altri devono solo cambiare minimamente strategia. Loro sono molto penalizzati, ed e' solo che giusto cosi'.
Jabo l'healer ciuccia circa 400k su 30m di mob un'inezia paragonata alla velocità di exp che mi permette pf.
Discorso pg piccolo hai ragione, cosa invece inutile è parlare di RVR dato che li non verrà nerfato, anzi rimane identico e quindi non cambia assolutamente nulla dalla situazione attuale, animisti e teurghi fanno quello che facevano prima (se non ho capito male).
Il problema non e' RvR. In Pve hiberniani e albionesi fanno al momento quello che facciamo noi con 4 gruppi usando 1 gruppo. Questo grazie ad animisti e teurghi che spammando pets all'infnito rendono gli incontri semplicissimi (sia perche' danneggiano i mobs sia perche' + avversari ci sono su un mob + questi e' semplice da colpire).
Da pagare c'e' solo Shub che expera' i suoi artefatti un attimo + lentamente, e cmq non cosi' lentamente come puo' pensare. Facendo circa il 20% di exp in + a mob anche se ci sono dei downtimes da 30 secondi ogni tanto la perdita sara' circa (contando il bonus dell'exp) del 15%-20% ovviamente se si menano mobs arancio/gialli. Su mobs rossi il downtime sara' molto + notevole.
Basta saperlo e agire di conseguenza. Per quanto riguarda l'exp in gruppo non cambia niente. A turno uno si riposa e recupera mentre gli altri continuano a dare.
a me sto nerf nn piace manco per niente, ritengo che dovevano limitare noteviolmente l'incidenza dei pet sui mob, quindi anche se casti 1000 funghi nn bcchi il drago manco a pagarlo..hanno fatto una cazzata per me
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
le cure (al contrario di mezz/stun/root) non ti mettono in combatOriginally Posted by Whattie
ovvio che se i mob ti colpiscono sei in combat anche se curi solo
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
ovvero?Originally Posted by Shub
Originally Posted by Shub
solo 2 ore? io c'ho messo 8 ore a lv per la dream sphere in solo col buffbot...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
hmm pero' cristallo non lo fa usare subito dopo le cure o sbaglioOriginally Posted by edotrek
.
mai avuto problemi a usare cristallo dopo 1 cura... :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sei stato informato che il drago droppa pietre respec?Originally Posted by Alarr
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Originally Posted by Whattie
Non mi risulta, uso MCL tranquillamente dopo una cura.
<Rush>