Ragazzi scusate dei miei post limitati ma martedi ho un esame importante, mi scuso ancora comunque farò in modo che Thrain sia presente semiattivamente fino a martedi.
Ragazzi scusate dei miei post limitati ma martedi ho un esame importante, mi scuso ancora comunque farò in modo che Thrain sia presente semiattivamente fino a martedi.
ma tra tutti gli anelli che hai...fatti prestare quello del nano..il cockring te lo puoi mettere come collana![]()
Una domanda:
ma siete tutti DM ? No perchè vi vedo parlare e far interagire altri personaggi con voi....
No,io le azioni che faccio le dico in via privata a Blinck in base a quello che lui mi risponde io scrivo quello che succede al personaggio,se interagisco con un npc e gli altri non ci sono è a mia completa scelta scriverlo o meno e penso che fanno cosi anche gli altri![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Funziona così.
Tu gestisci il tuo PG e solo quello e in modo estremamente limitato tutto il mondo circostante. Mi spiego.
Alkabar saluta la cameriera e quella sorrire -> ok ( a meno che io abbia idee differenti nel caso edito ma nel 99% dei casi è ok )
Alkabar saluta la cameriera, lei si eccita guardandolo negli occhi e davanti a tutti gli fa un soffocone dicendogli anche grazie -> no ( più che altro perchè non sei abbastanza alto di livello da usare l'incantesimo "miracolo di fatima" )
loro mi dicono cosa vogliono fare, io gli do esiti/descrizioni/idee/indizi e poi, a loro discrezione, scrivono![]()
Beh non è un esperimento anzi è una realtà estremamente diffusa il PBF ( Play By Forum ) e il PBEM ( Play By E-Mail ) con moltissimi giocatori.
Per DnD io ho passato circa 3 anni a giocare PBEM con circa 500 giocatori all'attivo
E c'erano anche Vampire, Cyberpunk o altri tipi di gdr non canonici tipo il PBEM di Starship Troopers
è piacevole anche da leggere se nn si gioca, complimenti al gm e ai giocatori
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
già, piacevole da leggere! bel lavoro, ragazzi
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Volevo chiedere a Kith se posso mettere la sua frase in firmaOriginally Posted by Kith
![]()