boh vediamo chi siamo ... iniziate col mettere i vostri nick e poi vediamo un po le classi anche se non siam in 8 giusti magari possiam farci qualche giretto finche non si esplode by gilde high rank di turno![]()
boh vediamo chi siamo ... iniziate col mettere i vostri nick e poi vediamo un po le classi anche se non siam in 8 giusti magari possiam farci qualche giretto finche non si esplode by gilde high rank di turno![]()
a me personalmente swappa solo un po' quando ci sono i nemici vicini...è un radar naturaleanche se mi passano vicino degli hiddati swappo ...infatti spesso con il reaver li inculo ahah una volta o l'altra mi bannano (oddio la vedo dura...oggi ero in gruppo con uno che lo usava in modo plateale...scriveva ":/g INC" ....dopo 1 minuto si trovavano i nemici dietro le colline buahaha)
cmq ve l'ho detto...ora sono con un Arms ml10 cl10 ma solo 4l8 sono disponibile a fare Paladino o al max mercenario...non ho MAI giocato con maghi dalla beta di daocquindi evito...
gioco spesso dalle 19 alle 20 e dalle 24 in poi se nn crollo primaquindi contattatemi che si crea una gilda così ogni tanto si gira ...
theodenntk armsman ml10 cl10 5l5 90K bp... disponibile anche per mercenario che mi piace tanto ^^ ma niente di troppo serio...
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
soprattutto perche' è un periodo di intensa scuola u_u bisogna studiare assè uffah
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
rvr serio e free server non sono parole che stanno bene insieme
jarkheld tossico![]()
posso loggare ora se c'è qualcuno
@ Yaku.
Comunque è : Si vis pacem PARA bellum, non prepare. Poi non venirmi a dire di guardarmi The Punisher per sapere come si scrive -_-°.
La frase completa in sè è: Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum.
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Ho la nausea di alb, troppi anni a giocarci. Cazzeggio principalmente sulle verdi terre hiberniane e ogni tanto sulle innevate terre di midgard. Basta alb.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!