i primi di maggio parte il preorder
i primi di maggio parte il preorder
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
http://www.veoh.com/videos/v7009484G...5240192&rank=2
potrei postare il mio video girato col necro ma dato ke lo usavo per la prima volta non mi pare il caso![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
ci ho capito 0 di sto video, a parte che lui spamma sulle 3 frecce come un dannato e che tutti caster compresi stanno praticamente fermi quando ci si mena
sto gioco mi tira sempre di più...peccato che i caster restano un pò oscuri come meccaniche
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
i caster sono identici ai caster degli altri mmorpg...hai gli spell, premi il tastino e parte il cast
i 3 tasti degli attacchi con demonologist e necromancer non li usi per nulla(con l'herald of xotli invece ti tocca usarli perchè è un guerriero mago
)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
qualche impressione generale sulle classi da chi ha provato?
Dite che una 8500 GT da 256 sia un po poco eh?
E se mettessi la seconda in sli avrei benefici?
o devo upgradare?
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
c'è da dire che ha provato solo i 2 minigame pvp ed è cmq in beta.. speriamo
contento inevce dei pareri riguardo pve![]()
sono a dir poco affascinato dalla descrizione del Barbaro (aoe dps melee)
e incuriosito dal Conqueror.
Caster ne ho pieni i maroni, a me piacciono di brutto le armi da affilare e le armature medie->pesanti, la cartapesta e la stecca da biliardo stavolta le lascio lì.
Lo screen del tizio fatto in dx9 con una scheda g. che più o meno equivale alla mia non è malaccio... considerato il futuro upgrade del sistema un pensierino più concreto potrei farcelo.
Pessimismo sul sistema di pvp, vorrei un world pvp daoc stile (zone fisse di rvr); possibilmente massivo, ma ho letto che c'è... magari devono ancora testarlo e stop
E siamo sempre qui che aspettiamo sta openbeta...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si, anzi direi che è un parere pure più positivo di quanto mi aspettassi per una beta (anche se in fase finale) su pve, classi, mondo,etc... è che proprio sul rapporto sistema di combat/pvp non convince ed effettivamente dai video non sembra proprio il meglio...
mah vedremo live...
Non sembra male... Per ora l'unica cosa che mi fa schifo è Il prete di Tir:Come fai a curare se tutte le tue cure sono CAoE... Mboh, spero ne mettano alcune Single target o di Gruppo
Comunque i maghi fanno troppo schifo così... Il necro o è quel tizio una pippa o è veramente useless -_-