embe!?
al solito senza totti concretezza = 0.
potevano fare 6 gol e invece..
p.s. volevo far notare un po di cose:
a) che gol vucinic?
b) la sagra delle posizioni regolari fischiate come fuorigioco, 2 per il liv 1 per la roma
c) c'era mani in area di pulzetti
e la chicca finale:
d) come mai galante rientra dopo essere uscito tagliando il campo e non prende l'ammonizione? non parlo di complotti o altro, però fa 1 po strano che il regolamento "in altre occasioni" è stato applicato con minuziosa precisione
Ovviamente, secondo me, la colpa è cmq della roma che come al solito non riesce a chiudere queste partite.
Last edited by Rad; 19th April 2008 at 20:04.
Totti, er capitano, er core de Roma, 6 mesi di stop
"Non succede, ma se succede.." (citBaka)
Si comunque Pizarro oggi era da sopprimere, stai giocando a calcio non a fare il ballerino ad un certo punto se continui a fare tacchi ogni tocco di palla diventi pure stucchevole.
Per il resto un po' il classico copione della Roma di quest'anno bravi a mettersi in condizione per tirare, pessimi nel realizzare vabbé GG all'Inter anche san Mancini potrebbe ancora regalare qualche speranza![]()
Vabbé Taddei quest'anno è stato dichiarato disperso, non so che cosa abbia se problemi fisici o altro, però rispetto al giocatore degli anni passati sembra un altro, cioè manco i passaggi riesce a fare peggio di Brighi ma almeno quest'ultimo poi randella bene a centrocampo
Lesione al legamento per Totti fino a 6 mesi di stop.![]()
vabbe oggi abbiamo ufficialmente detto addio all corsa scudetto. non che fossero molte chance ma si poteva ancora sperare
Avevo aperto io il post 1 minuto prima, tacci tua![]()
Si ma guarda i gol pesanti per fortuna continua a farli però in realtà pure in quelle partite molte volte per i rimanenti 90 minuti corre e basta sbagliando parecchio. Cioè guarda Taddei non è mai stato un giocatore di qualità però se lo paragoni a quello dell'anno scorso sembra un altro. Dato che ad inizio stagione ha avuto problemi fisici oscuri non vorrei che ne stia pagando ancora oggi il dazio.
Fine Campionato per la Roma, solo e solamente per colpa sua.
Totti Ko, imo è arrivato a fine carriera, non credo si riprenderà mai al 100%.
Soros salvaci tu.
Free from Signature