Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 100

Thread: deja vu

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ragazzi, lui quel gesto non lo fa con le intenzioni che vi immaginate voi, lo fa per far parlare di se. E' ovvio e palese.

Quello che è becero è che usa tutto per far parlare di se. E lo fa puntuale ad ogni incontro, io me lo aspettavo già un gesto da cretino.

Se non vi piace il gesto ignoratelo, è l'unica cosa che a B. darà davvero fastidio.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ma se l'ho anche scritto che quell'uomo NON SA quello che fa... Chi se ne frega delle intenzioni, è ovvio che voleva fare il simpatico e non "minacciare" la giornalista come ha scritto l'inutile blog di turno, il risultato è stata una gaff così come quella al parlamento europeo, anche li voleva fare il cabarettista.
    ecco, quindi e' diventata una gaff? un po diverso da come volevi connaturare precedentemente.
    Ma quindi provare sdegno su una gaff di un cretino...
    bo sarà a me fa ridere uguale anche cosi, visto che il minimo che posso aspettarmi da un cretino e' che faccia milioni di gaff.
    Comunque stiamo arrivando a parlare del nulla assoluto partendo dal niente, per me si può anche chiudere qua.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ragazzi, lui quel gesto non lo fa con le intenzioni che vi immaginate voi, lo fa per far parlare di se. E' ovvio e palese.
    Quello che è becero è che usa tutto per far parlare di se. E lo fa puntuale ad ogni incontro, io me lo aspettavo già un gesto da cretino.
    Se non vi piace il gesto ignoratelo, è l'unica cosa che a B. darà davvero fastidio.
    ecco qua. e lo dico da una vita e tu puoi confermare ,no?

Belusconi e' un cretino, ma non e' fesso per niente.
    bene o male, non importa, purché si parli di lui e ci riesce ogni santo giorno.
    le rare (rarissime) volte che se ne parla bene a lui va bene, quando se ne parla male come sempre si esagerano i toni a dismisura integrando anche una sana dose di minchiate faziose tanto da farlo passare come vittima ed alla fine, ed a lui va bene uguale
    chi e' piu cretino?Lui? no risposta sbagliata, imho.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    chi e' piu cretino?
    chi lo ha votato

(mo riva kith che frigna spe QQ INSULTIH A QUELLI DI DESTRA)

Quote Originally Posted by Hador View Post
    chi lo ha votato
    (mo riva kith che frigna spe QQ INSULTIH A QUELLI DI DESTRA)

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

scusate l'interruzione per un appunto ortografico: si scrive "gaffe".
    ciao

Lieutenant Commander Mez's Avatar

al momento io vedo tutti quelli di sinistra fare QQ

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

1) Privatizzazione dei trasporti, in particolare dei treni.

Che è un male. Qua i treni costano troppo e sono tutti privatizzati. Il problema dei treni è che è una risorsa che induce monopoli naturali, a causa della dislocazione delle ferrovie. E' un argomento logico, non cominciate a sparare fanboyate.
    Non e' detto che sia un male se fatta bene...
    Lo stato tiene il controllo delle ferrovie ... i privati mettono i treni..
    In questa maniera non hai monopolio e forse riesci ad avere un servizio decente

2) Privatizzazione della sanità. Ricordate che il modello di Berlusconi è quello americano. Se viene introdotta la privatizzazione della sanità io voglio vedere tutti compatti a dire no come in Francia. Se no quel giorno mi faccio bannare perchè voleranno una serie di offese che vi faranno cambiare il colore dei capelli e causeranno morte immediata ad alcuni di voi.
    Io onestamente non l'ho mai sentita questa cosa ...
    Fare una mossa del genere penso sia un tale autogoal che neanche lui possa riuscire a reggere

Sul resto non mi pronuncio perche' non saprei

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma cazzo ma sta sorridendo, ma capite quando uno scherza o no?

lol MINACCIA mabbaffangulo...

con questo non giustifico il comportamento da giullare che ha, ma infondo chissenefrega.
    che divertente, pensavo giusto di andare vestito da SS alla prossima commemorazione delle fosse ardeatine e fara una bella mitragliata come i bambini delle elementari davanti alle vedove, deve essere uno spasso
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Monotematicità...

Boh, io non ci vedo nulla di così pesante da doverci fare una news sopra.
    Probabilmente ha fatto un gesto fuori luogo ma oh, manco una battuta si puo' fare.

Molti di quelli che hanno risposto "sfottendo" il Premier lo odiano, ma allora perchè gli date così tanta importanza?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Perche' credi che io abbia smesso di parlare di politica? o di farla sul forum?
    Proprio per questo motivo.
    Ora ritorno nella sezione TV e movie, bye.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Monotematicità...
    Boh, io non ci vedo nulla di così pesante da doverci fare una news sopra.
    Probabilmente ha fatto un gesto fuori luogo ma oh, manco una battuta si puo' fare.
    Molti di quelli che hanno risposto "sfottendo" il Premier lo odiano, ma allora perchè gli date così tanta importanza?
    Non lo so se te ne sei accorto, ma sto cojone e' anche il primo ministro italiano e_e
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Non lo so se te ne sei accorto, ma sto cojone e' anche il primo ministro italiano e_e
    e 2...
    Si lo so, me ne sono accorto.
    Ma non per questo bisogna parlarne di continuo no?
    E poi io lo dico per voi, fate il suo gioco.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Fai pure 3: forse perchè è al Governo?

Ancora con sta storia del fate il suo gioco, cos'è la nuova trovata anti-anti-berlusconiani? E' diventato vecchio l'odio immotivato?

L'avete letto su "Comunicazione for Dummies"?

Con tutto il rispetto per Alka e per chi la pensa così: è una semplificazione imbarazzante. E' come dire copriamo la cacca con un tappeto, c'è, si sente la puzza ma non si vede.

Detto in altre parole, criticare le stronzate che fa non ha la minima rilevanza se considerate i mezzi che ha a disposizione per promuoversi e soprattutto per formare (o deformare) il ceto di cerebrolesi che continua a idolatrarlo.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Fai pure 3: forse perchè è al Governo?
    Ancora con sta storia del fate il suo gioco, cos'è la nuova trovata anti-anti-berlusconiani? E' diventato vecchio l'odio immotivato?
    L'avete letto su "Comunicazione for Dummies"?
    Con tutto il rispetto per Alka e per chi la pensa così: è una semplificazione imbarazzante. E' come dire copriamo la cacca con un tappeto, c'è, si sente la puzza ma non si vede.
    Detto in altre parole, criticare le stronzate che fa non ha la minima rilevanza se considerate i mezzi che ha a disposizione per promuoversi e soprattutto per formare (o deformare) il ceto di cerebrolesi che continua a idolatrarlo.
    Fara, e anche Mc, fino a che continuerai a guardare i suoi gesti da pagliaccio, perdi visione di quello che combina da politico e ti esponi al "ah parli sempre di B, blabliblu, anti-berlusconi blabliblu" da stadio....

Non si tratta di coprire una merda col tappeto, si tratta di vedere quale delle due merde e' piu' grossa: le leggi che fa o i gesti da pagliaccio ?

Fidatevi di me per una volta che c'ho pure la faccia da agnellino (),
    per quanto possa creare insofferenza il suo comportamento, lascialo perdere e focalizzati sul suo lavoro.

Vuole che gli oppositori parlino di lui e che siano messi a tacere dai sostenitori con "ah anti-berlusconismo blabliblu" cosi' che, quando fa le porcate e' la stessa storia "ah antiberlusconismo BLABLIBLU" .

Facciamo come fa San Travaglio: cominciamo a discutere ogni singolo punto debole di ogni legge che fa, cominciamo a discutere ogni porcata che fa per il suo tornaconto. Vedrai che l'argomento "anti-berlusconismo blabliblu" fanno fatica a metterlo su quando si discute di leggi di merda.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast