Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Kojima:"Sono deluso da Metal Gear Solid 4" [PS3]

I'm not good enough Milker's Avatar

Che palle...i soliti thread della solita gente che la ps3 la vede solo in foto e poi si spippetta leggendo le interviste random di Komecazzosichiama

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Milker View Post
    Che palle...i soliti thread della solita gente che la ps3 la vede solo in foto e poi si spippetta leggendo le interviste random di Komecazzosichiama
    tu pensa ad andare ad Honk Hong per me e a non flammare sul forum!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Lui voleva fare 10 cose, la Sony probabilmente gli avra' rotto le palle che gli serviva il gioco gia 2 anni fa ed ecco il risultato.............
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Questi thread si trasformano sempre in bastonate sui coglioni.......
    Free from Signature

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Va be qui si raggiungono livelli deliranti. L'edit della preview l'ho letto e ne prendo atto: che abbia una buona grafica non è opinabile, ma non è per un cazzo il graficone ubba che si aspettavano tutti dalla Ps3 sfruttata al massimo (come dice Kojima eh, mica io).
    Le dichiarazioni contrastanti tra di loro ci sono sempre state in tutte le cose, ma suppongo che per un Ps3 owner il peso della parola di Kojima è maggiormente rilevante che quello della Naughty Dog; mi ripeto ulteriormente: qui non si discute che lui sia sempre insodisfatto di ogni fottuto gioco che crea, si parla del fatto che hanno spinto al limite il Cell. Questo trascende ogni megalonomia personale, perchè non si parla del prodotto creato, ma di limiti hardware.
    Quindi se kojima dice che han sfruttato il cell al massimo è credibile mentre se la insomniac o la naughty dog dicono che non sfruttano niente ancora sono dei falsi?

Ma per piacere, giusto i bambini e la gente tendenziosa crede a certe cose eh

Cmq tanto per farti capire che stai parlando a vanvera così, in maniera molto semplice, ti dico solo un titolo: Gran Turismo 5.
    Direi che ogni discussone sulla grafica è morta a questo punto

Ah e per quanto concerne il comparto grafico di mgs4, da quel che si è visto è senza dubbio l'apice assoluto su console, insieme a gt5

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    E' partito Axet, potete pure chiudere il tread
    Partito? Non è colpa mia se ho ragione e parlo con uno che parla di cose e/o pseudo-dati inesistenti.. ed è soddisfatto del wii

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

kojjima cmq è una isterica rompicoglioni

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    a ,e che kojima sia soddisfatto o meno me ne frega quanto del numero esatto di peli che ci sono sul mio culo, a me basta che sia un gioco della MADONNA, e dovrò aspettar edi averlo per dirlo. Benchè a quanto si legge su ign che lo han giocato sia da panico puro.
    quindi sto thread è carta da culo.
    La citazione di Axet "Mgs4 goty" era una palese provocazione, giusto un pretesto per aggiungere un attimino di pepe al thread, qui parlo dell'affermazione di Kojima "Stiamo sfruttando al massimo il Cell"; che poi Mgs4 si riveli un gioco della madonna è tutto un altro discorso.
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Quindi se kojima dice che han sfruttato il cell al massimo è credibile mentre se la insomniac o la naughty dog dicono che non sfruttano niente ancora sono dei falsi?
    Ma per piacere, giusto i bambini e la gente tendenziosa crede a certe cose eh
    Cmq tanto per farti capire che stai parlando a vanvera così, in maniera molto semplice, ti dico solo un titolo: Gran Turismo 5.
    Direi che ogni discussone sulla grafica è morta a questo punto
    Ah e per quanto concerne il comparto grafico di mgs4, da quel che si è visto è senza dubbio l'apice assoluto su console, insieme a gt5
    Partito? Non è colpa mia se ho ragione e parlo con uno che parla di cose e/o pseudo-dati inesistenti.. ed è soddisfatto del wii
    Che la resa grafica di Uncharted sia simile a quella di Mgs4 è un conto, sfruttare al massimo il processore è un altro: infatti quest'ultimo pensiero comprende anche la fisica, la gestione delle particelle, l'IA eccetera. Possono essere benissimo prese ambedue le affermazioni quindi (chiaro, potrebbero essere ingigantite ma non credo siano TOTALMENTE campate per aria).
    Va be poi è da oscar la frecciatina "soddisfatto dal wii", come se fosse un difetto apprezzare la propria console lol.
    Si ma np, continuate a spippettarvi su Gt5 che arriva nel 2010, io intanto vado a farmi una partita a Mario Kart.

Nazgul Tirith's Avatar

kojjima e' semplicemente uno degli ultimi Geni rimasti nel campo dei Videogiochi e non solo (vedi trama di tutti i MGS).

E come tutti i Geni o artisti qual si voglia dire, sara' SEMPRE insodisfatto di qualsiasi sua creazione, perche' il giorno che sara' soddisfatto, smettera' di produrre.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Devon's Avatar

cazzo
    naz che dice na cosa sensata e pure molto

segno sul calendario pd.

cmq lol@aspetta gt5 itnanto io gioco mariokart(MARIOKARTTTT)

Zaider's Avatar

Che kojima sia deluso da una sua creazione è normale.
    Quello che però non mi ricordavo era una critica così severa verso la sony... non vorrei direi una cagata, ma per mgs e mgs2 non aveva fatto dichiarazioni del genere...

Cmq frega un cazzo, sicuramente sarà un bel gioco.
    gratz.

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Che kojima sia deluso da una sua creazione è normale.
    Quello che però non mi ricordavo era una critica così severa verso la sony... non vorrei direi una cagata, ma per mgs e mgs2 non aveva fatto dichiarazioni del genere...
    Cmq frega un cazzo, sicuramente sarà un bel gioco.
    Cazzo il primo che capisce quello che voglio dire!
    Apriti cielo!

Ensign xv25's Avatar

Ma guardate comunque che Kojima non si riferisce alla grafica come ne state parlando voi, non qualita' dei modelli o roba del genere, quelli si e' visto ed e' stato confermato che sono eccellenti...
    Lui si lamenta che voleva fare un gioco molto piu' grosso di dimensioni e con animazioni ancora piu' uber di quanto non siano gia' = e' una fighetta eterna insoddisfatta e si sapeva gia'.
    Comunque si giudichera' tra poco meno di due mesi, e onestamente non ci credo manco per il cazzo che "tantissima gente ha disdetto i preorder dalla rosichella :rofl:"

p.s. OT: Se collego la ps3 col cavo di rete direttamente all'hag di fw rompe le palle come il wii?Ditemi di no che di comprare n'altro router per casa mia non ho mica voglia -_-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Ma guardate comunque che Kojima non si riferisce alla grafica come ne state parlando voi, non qualita' dei modelli o roba del genere, quelli si e' visto ed e' stato confermato che sono eccellenti...
    Lui si lamenta che voleva fare un gioco molto piu' grosso di dimensioni e con animazioni ancora piu' uber di quanto non siano gia' = e' una fighetta eterna insoddisfatta e si sapeva gia'.
    Comunque si giudichera' tra poco meno di due mesi, e onestamente non ci credo manco per il cazzo che "tantissima gente ha disdetto i preorder dalla rosichella :rofl:"
    Esattamente.

p.s. OT: Se collego la ps3 col cavo di rete direttamente all'hag di fw rompe le palle come il wii?Ditemi di no che di comprare n'altro router per casa mia non ho mica voglia -_-
    Non credo, alla fine la ps3 per certi versi è praticamente un pc.. so di gente che la usa con l'hag senza problemi, però usando il wireless :P

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class LOLking's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    kojjima e' semplicemente uno degli ultimi Geni rimasti nel campo dei Videogiochi e non solo (vedi trama di tutti i MGS).
    E come tutti i Geni o artisti qual si voglia dire, sara' SEMPRE insodisfatto di qualsiasi sua creazione, perche' il giorno che sara' soddisfatto, smettera' di produrre.
    giusto! e sta di fatto che io appena esce compro seduta stante play 3 e gioco! per nn parlare di re5 oddio qualcuno mi faccia smettere
    http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
    http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
    questi sn i video della vita! la prugna!!!!!!!!!
    ...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
    now on: DOOM 3

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabè kojimoto chissà che cazzo pretendeva di fare prima di venire a conoscenza dei limiti fisici della ps3.
    A chiacchiere so bono pure io a creà capolavori

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast