io e totti fratelli di crociato anteriore
1 mese dopo di me se lè rotto lui
scudetto complimenti all inter per averlo vinto , non per come l ha vinto
cmq spero col tutto il cuore che il livorno retroceda. 10 davanti alla porta e palla via 1 tiro 1 gol
PS. La roma rimane a sensiin italia ci sono troppi fattori esterni
il Livorno non si merita di stare in Serie A da qualche anno ormai.
Se non fosse stato per Lucarelli in A manco ci sarebbe mai venuto.
Penso che facciano il calcio piu' brutto in assoluto della Serie A.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
se totti veniva squalificato la set scorsa e nn giocava sta partita nn si faceva male.![]()
cmq il muflone è gia da un paio di anni che gioca da fermo, chissà quando rientrerà.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Peccato, volevo la Roma attaccata al culo della SfInter, faro' il tifo per i cugini domani...... perche ne prendan meno di 4
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
cmq gilda s'e' messa la foto di totti in firma e s'e' spaccato.... e derossi ha sbagliato il rigore a manchester![]()
campionato finito e Totti fuori da 2 a 6 mesi...c'è andata bene...
Cmq un grande attaccante ci serviva come il pane, ora ancora di +.
Anzi 2 contando ke se non vendono Mancini lo sgozzano da qualche parte a Roma...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Che poi in realtà Pizarro ha fatto una buona partita, anzi direi un buon campionato, il problema è che queste buone prestazioni le condisce con delle palle perse veramente in modo stupido, l'azione del 2 a 2 con la Fiorentina ne è l'emblema.
Visto che continua con questi leziosismi inutile e a volte dannosi fossi in Spalletti proverei la terapia d'urto, appena fa un tacco sostituzione immediata.
Un centrocapista che dovrebbe costruire il gioco che non fa altro che perdere palle, in modo stupido tral'altro, con colpi di tacco reiterati (fosse 1 ci sta) e tentativi di dribling improbabili, per me ha svolto male il suo lavoro, ergo ha giocato male.
Spero vivamente in una cessione della società perchè se qui non comprano gente nuova che vale, l'anno prossimo altro che secondi, manco la uefa facciamo.
Free from Signature
che piagnoni a roma mamma mia l'inter deve ancora giocare e gia date tutto per scontato, e se stasera succede un miracolo avreste comunque guadagnato 1 punto![]()
L'Inter sta giocando nuovamente bene dopo il periodo moscio, al contrario la Roma sta sulle gambe e fa ridere quando gioca, chi guarda le partite della Roma se ne accorge, le occasioni per fare punti le ha avute, è un campionato perso dalla Roma più che vinto dall'Inter.
Free from Signature