frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tranquilli che stasera il Toro ci fa una bella sorpresina, io non sono così sicuro che oggi ci andrà bene, anzi quelli hanno l'allenatore nuovo e devono fare punti per la salvezza, imo da stasera andate a meno 3![]()
con una squadra che ha perso le ultime 3 partite in casa e nelle ultime 5 ha fatto 1 vittoria e sconfitte? certo che il toro non ha mai avuto culo in nessuna partita ( che e so tipo il livorno ieri 1 tiro 1 gol) a volte la legge dei grandi numeri ce piglia ma penso sia più facile domenica prossima
![]()
L'inter ha avuto le sue difficoltà e nemmeno roba da poco (infortuni e gogo e allenatore impazzito), la Roma ha avuto occasioni nitidissime per accorciare/superare ma ogni volta ha buttato nel cesso tutto, ovviamente ti parlo degli utimi 2 mesi circa.
Se avesse concretizzato al momento giusto ora i punti di distacco erano 0.
L'inter ha fatto/sta facendo tutto quello che ha potuto per vincere il campionato, la Roma no, a mio avviso.
Ovviamente spero di non aver ragione![]()
Free from Signature
il toro blablalblblabla sta sopra alla juve (cit. genio del calcio qui sopra)![]()
se ancora co sta storia ma sapete leggere o diventate analfabeti quando vi fa comodo
e comunqe cazzi vostri mo fate la champ e non potete più fare qq siamo na neopromossa non possiamo fare suer campagne avere il favore dei pronostici, avete raggiunto il vostro obbiettivo tornare grandi i un campionato di piccoli![]()
Ok ha parlato di nuovo minimo faremo 4 colpi tipo amauri,falmini,lampard e cannavaro auhahuahuahua
ps
ER GLADIATORE deve operarsi.....se e' fortunato potrebbero fare ginocchio/cervello tutto in un giro![]()
Last edited by Kali; 20th April 2008 at 12:34.
infatti ho detto ora non potete nascondervi dietro il fatto che non potete fare grosse campagne acquisti, a volte però kali ci metti del tuo anche te
ps poi devo capire perchè ce l'hai tanto con totti ora cpisco l'essere juventino antiromanista ma a sto punto mi viene da pensare che sei pure anti romano.
Ieri ho visto la partita che nn avevo un cazzo da fare... ho avuto la dimostrazione ennesima e lampante che se la roma nn vince un cazzo è colpa sua, nn di eventuali furti o altro.... nn è possibile 1987472174621 volte in porta e sbagliare x fare i giochettini, i colpi di tacco e i dribbling in mezzo all'area di rigore con 6 avversari davanti...
In + penso che la roma ieri abbia giocato contro la peggior squadra di serie A, il livorno ha fatto veramente CAGARE, ha fatto meno della meta' di niente in tutta la partita.