Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 60

Thread: Ma sta roma?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Oh che bello speriamo sia la volta buona che non torna più

ma nn sai che adesso i location di totti nn gliene frega più un cazzo??ora pensano agli aMMericani o agli araBBi che devono comprare la società.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    è un campionato perso dalla Roma più che vinto dall'Inter.
    Sì, vabbè.
    Ricordo che il campionato è fatto da andata e ritorno. Alla fine del girone di andata leggevate a malapena la targa, poi avete recuperato 7 punti nello spazio di 6 giornate. Vedremo stasera chi butta via cosa, ad ogni modo.
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Tranquilli che stasera il Toro ci fa una bella sorpresina, io non sono così sicuro che oggi ci andrà bene, anzi quelli hanno l'allenatore nuovo e devono fare punti per la salvezza, imo da stasera andate a meno 3

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by 3n1gma85 View Post
    Tranquilli che stasera il Toro ci fa una bella sorpresina, io non sono così sicuro che oggi ci andrà bene, anzi quelli hanno l'allenatore nuovo e devono fare punti per la salvezza, imo da stasera andate a meno 3
    con una squadra che ha perso le ultime 3 partite in casa e nelle ultime 5 ha fatto 1 vittoria e sconfitte? certo che il toro non ha mai avuto culo in nessuna partita ( che e so tipo il livorno ieri 1 tiro 1 gol) a volte la legge dei grandi numeri ce piglia ma penso sia più facile domenica prossima

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sì, vabbè.
    Ricordo che il campionato è fatto da andata e ritorno. Alla fine del girone di andata leggevate a malapena la targa, poi avete recuperato 7 punti nello spazio di 6 giornate. Vedremo stasera chi butta via cosa, ad ogni modo.

L'inter ha avuto le sue difficoltà e nemmeno roba da poco (infortuni e gogo e allenatore impazzito), la Roma ha avuto occasioni nitidissime per accorciare/superare ma ogni volta ha buttato nel cesso tutto, ovviamente ti parlo degli utimi 2 mesi circa.
    Se avesse concretizzato al momento giusto ora i punti di distacco erano 0.
    L'inter ha fatto/sta facendo tutto quello che ha potuto per vincere il campionato, la Roma no, a mio avviso.

Ovviamente spero di non aver ragione
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    L'inter ha avuto le sue difficoltà e nemmeno roba da poco (infortuni e gogo e allenatore impazzito), la Roma ha avuto occasioni nitidissime per accorciare/superare ma ogni volta ha buttato nel cesso tutto, ovviamente ti parlo degli utimi 2 mesi circa.
    Se avesse concretizzato al momento giusto ora i punti di distacco erano 0.
    L'inter ha fatto/sta facendo tutto quello che ha potuto per vincere il campionato, la Roma no, a mio avviso.
    Ovviamente spero di non aver ragione
    lo sai qale sarebbe il dramma vero se l'inter stasera perde e la roma non vince domenica allora avresti ragione

Lieutenant Commander Kali's Avatar

il toro blablalblblabla sta sopra alla juve (cit. genio del calcio qui sopra)

il toro blablalblblabla sta sopra alla juve (cit. genio del calcio qui sopra)
    se ancora co sta storia ma sapete leggere o diventate analfabeti quando vi fa comodo

e comunqe cazzi vostri mo fate la champ e non potete più fare qq siamo na neopromossa non possiamo fare suer campagne avere il favore dei pronostici, avete raggiunto il vostro obbiettivo tornare grandi i un campionato di piccoli

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    dopo ieri ancora parli.. senza vergogna proprio.
    per quale motivo ?
    perchè al livorno so stati fischiati 2 fuorigioco a tavano che lo mettevano davanti alla porta ?
    Oh che bello speriamo sia la volta buona che non torna più
    non ti preoccupare totti è come i sayan torna sempre + forte di prima

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se ancora co sta storia ma sapete leggere o diventate analfabeti quando vi fa comodo

e comunqe cazzi vostri mo fate la champ e non potete più fare qq siamo na neopromossa non possiamo fare suer campagne avere il favore dei pronostici, avete raggiunto il vostro obbiettivo tornare grandi i un campionato di piccoli

meglio che rimanere piccoli in mezzo ai piccoli

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ok ha parlato di nuovo minimo faremo 4 colpi tipo amauri,falmini,lampard e cannavaro auhahuahuahua

ps
    ER GLADIATORE deve operarsi.....se e' fortunato potrebbero fare ginocchio/cervello tutto in un giro
    Last edited by Kali; 20th April 2008 at 12:34.

Ok ha parlato di nuovo minimo faremo 4 colpi tipo amauri,falmini,lampard e cannavaro auhahuahuahua

ps
    ER GLADIATORE deve operarsi.....se e' fortunato potrebbero fare ginocchio/cervello tutto in un giro
    infatti ho detto ora non potete nascondervi dietro il fatto che non potete fare grosse campagne acquisti, a volte però kali ci metti del tuo anche te

ps poi devo capire perchè ce l'hai tanto con totti ora cpisco l'essere juventino antiromanista ma a sto punto mi viene da pensare che sei pure anti romano.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Ieri ho visto la partita che nn avevo un cazzo da fare... ho avuto la dimostrazione ennesima e lampante che se la roma nn vince un cazzo è colpa sua, nn di eventuali furti o altro.... nn è possibile 1987472174621 volte in porta e sbagliare x fare i giochettini, i colpi di tacco e i dribbling in mezzo all'area di rigore con 6 avversari davanti...
    In + penso che la roma ieri abbia giocato contro la peggior squadra di serie A, il livorno ha fatto veramente CAGARE, ha fatto meno della meta' di niente in tutta la partita.

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

...
    ps

Kali, ma com'è che hai il dente così avvelenato con Totti?

Capisco che può essere o non essere simpatico, ma da quì a nominarlo in ogni tuo post nella sezione sport ce ne passa eh...

Ti ha trombato la ragazza?
    Così per sapere, è pura curiosità la mia... Senza offesa!

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by [Crilin] View Post
    Kali, ma com'è che hai il dente così avvelenato con Totti?
    Capisco che può essere o non essere simpatico, ma da quì a nominarlo in ogni tuo post nella sezione sport ce ne passa eh...
    Ti ha trombato la ragazza?
    Così per sapere, è pura curiosità la mia... Senza offesa!
    invidia imho

almeno spero .....

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast