Finché i suoi avversari continueranno a ritenere che perdono perché chi lo vota è cerebroleso, continuerà a vincere alla faccia vostra.
Quando si inizierà a controbattere alle sue argomentazioni con vere argomentazioni opposte, forse tornerà la sinistra al parlamento. Fino ad allora, se l'unico strumento a disposizione è dire "ha vinto perché ha le televisioni e ha rincoglionito la gente", oltre a insultare una bella fetta della popolazione, cosa che fa presumere una saccenza e una presunzione di superiorità francamente ridicola, speranze di togliervelo dai coglioni non ne avete, e la colpa è unicamente vostra perché siete poveri di argomentazioni.
Il tutto per dire che uppo Alka, pur non condividendo la sua posizione, quello è il modo di fare di qualcuno che vuole semplicemente battere un avversario con offerte migliori e non con palate di merda (che, si sa, tornano sempre indietro).
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Io nn riesco a capire come i tanto osannati amanti della democrazia e delle liberta' + varie ed eventuali siano gli stessi che poi anche attraverso la televisione sanno commentare la vittoria di Berlusconi solo con un "eh ma tanto lo votano gli ignoranti, i mafiosi o gli stupidi"... Bella li cazzo, alla faccia della democrazia e della liberta' di opinione.
A questo punto sono veramente in dubbio se gli ignoranti veri siano quelli che votano x il centro destra o quelli che si credono cosi' superiori solo xke magari alle elezioni barrano una falce e martello random o un qualsiasi partito con dentro la parola democratico...
Aggiungo anche, visto che questo tipo di commenti mi fa venire l'acido al cuore, che nn tutti quelli che votano x il centro destra sono una manica di coglioni.
Ci sono una marea di persone che votano x berlusconi o la lega perche' portano avanti delle idee su determinati punti programmatici che sono molto + vicine alla realta' e le esigenze di una certa parte dell'elettorato, ad esempio a me nn fotte un cazzo che la corrente elettrica si debba produrla con le centrali eoliche e solari xke nn inquinano, a me frega che è una porcata che dipendiamo all 80% della fornitura elettrica da altri paesi e se con l'energia nucleare si puo' risolvere questa carenza x me sta benissimo si faccia cosi'... se in italia ci sono tantissimi immigrati clandestini che vivono di delinquenza è giusto prenderli x il collo e buttarli fuori a calci in culo, che di criminali italiani in italia ce ne sono gia' + che abbastanza... se il fenomeno della violenza sessuale con delle pene + severe nn si risolve x nulla, ben venga la castrazione, foss'anche tagliargli i coglioni e l'uccello direttamente con un coltello da macellaio...
Poi mi potete pure venire a dire che io sono ignorante, o sono mafioso (beh, da napoletano magari si puo' pure tranquillamente pensare che lo sia, è un luogo comune molto diffuso), ma io ho l'anima in pace che quando do un voto ad un partito (nel mio caso, la destra) lo do con cognizione di causa e perche' so quello che propongono, vero o falso che sia.
Votare x partito preso e dare dei coglioni agli avversari (e ho usato volontariamente il coglioni x ovvi motivi, giusto x segnalare che il mio sdegno sull'argomento è bipartisan) è da ignoranti, al limite.
E se proprio vogliamo mettercela, è da ignoranti anche passare le giornate sperando di vedere Berlusconi fare le corna in una foto o mimare una mitragliatrice contro una giornalista, piuttosto che notare i problemi seri e veri che ci sono in italia e che nn sono pochi.
cioè non riusciamo a smaltire la monezza perchè è una delle fonti di reddito della criminalità organizzata e vorremmo smaltire le scorie nucleari, ma siamo seri suvvia il nucleare ormai in italia non si può e non si deve fare la frittata è stata fatta anni fa tutti guardano all'energia del futuro e noi vorremmo investire tantissime risorse in un sistema ormai che viene pian piano smantellato in tutto il mondo civile?.
Ok ho la dimostrazione di quanto dico:
Con la storia della mitraglietta, probabilmente pensata a tavolino, probabilmente con la giornalista pagata profumatamente per fare la puttana, sta passando in secondo piano la storia di
Aeroloft vs. Airfrance
Da dove spunta fuori Aeroloft adesso ? Okkio che ve lo piazza in culo a tutti, io come minimo vorrei avere un servizio che puo' stare in piedi, voglio una compagnia europea a gestire alitalia o una compagnia italiana come promesso, non una compagnia RUSSA.
Cosa gli viene in tasca, che inciuci sta facendo ???
Sapete cosa deve pretendere un italiano ? L'italiano deve pretendere di avere una compagnia che sia in grado di fornire un servizio adeguato all'interno dell'europa, con costi accettabili, come British Airways e Airfrance.
Anche meglio se possibile.
Ogni volta che fa il gesto da cretino in tv riesce a far passare qualcosa di vergognoso che va a suo vantaggio.
Hai le prove solo in parte visto che non ti sei documentato. Aeroflot non diventerebbe maggioritaria in Alitalia, ma solo una partecipazione di capitali, da aggiungere a proposte italiane come AirOne di toto. Non sarebbe piu' una svendita, ma solo l'ingresso di un socio con i capitali, il che è ben diverso.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it