è tornato il nano e si vede rigore assurdo non dato alla reggina
ma parma napoli è calcio o wrestling?
Last edited by antonybridge; 20th April 2008 at 15:39.
Kaka
Pato![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ayroldi credo sia il peggior arbitro della storia del calcio (dopo moreno)
non c'ha capito 1 cazzo dal primo all'ultimo minuto
cmq il parma ha perso proprio la testa...vabe so 3 punti sticazzi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
spero per gasbarroni che nn passi mai da napoli![]()
si ma cioè NC lui li...prima cerca di tirare un calcio nel sedere a lavezzi quando va via a due di loro (cosa che ha scatenato poi la reazione di gargano che ha dato via a tutto quel patatrac), poi va a prendersi l'espulsione con quel fallo di frustrazione su garics (mi pare fosse lui?)
vabe tanto l'anno prossimo il parma è in serie b, non correrà quel rischio![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Mosca: aaaaaaah come gioca del piero....hhhh
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Che giocatore Lavezzi!! Subisce un fallo da dietro, che coerentemente con la sua direzione di gara l'arbitro non vede, e per vendicarsi, invece di fare il tipico fallo da reazione cretino, riprende la palla, gioco di gambe e tunnel a Falcone per scappare via con i giocatori del parma a fare la caccia all'uomo![]()
Appena visto il servizio di controcampo su Siena-Genoa: il tizio che ha fatto il servizio merita il licenziamento; se decidi di guardare un'altra partita e poi prendere immagini a caso commentandole ancora più a caso è meglio se cambi lavoro.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Bello anche il fallo di mano di Khaladze non sanzionato.
E complimenti a merdaset per il servizio, nessuna moviola per i cosidetti falli da rigore, in compenso il rigore di kaka rivisto 3 volte e con tanto di moviola.
Welcome to republic of Bananas.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano