I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I casi sono 2, o ci svegliamo o si va a meno 3...
Ci stanno schiacciando porca troia, stiamo facendo cagate su cagate, mille errori in difesa, cruz un fantasma, non c'è gioco e nemmeno un filtro decente a centrocampo...
Il Torino sta meritando altro che cazzi.
Cruz. 1 a 0 , ma come ho scritto prima vantaggio non meritato.
Edit: Balotelli che tiro, forse dopo il gol ci siamo svegliati...
Last edited by 3n1gma85; 20th April 2008 at 20:04.
vabbe ha segnato in mezzo a 3 difensori + il portiere... grande toro![]()
Spoiler
il primo rigore è quantomeno generoso ed inzaghi è in netto fuorigioco quando ha ribattuto in rete il tiro di pato respinto dal palo
sul rigore siamo tutti d'accordo quindi non c'è bisogno di discuterne
per il resto il milan ha preso a pallonate la reggina dal primo all'ultimo minuto credo quindi cambia 'ncazzo
edit perchè ho scazzato la squadra che ha preso le pallonate![]()
Last edited by SharTeel; 20th April 2008 at 20:09.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si vabe ho scazzato squadra, so stanco![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io ho visto kakà che colpisce la gamba di chi lo inseguiva (senza che questi facesse nulla di eclatante), punti di vista
non sono l'unico a pensarla che quel rigore fosse generoso tra l'altra![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
sto vedendo la partita... spero che l inter sta' giocando di merda perche non si spiega come fa' ad essere prima .
tutti dietro e palla lunga
e il toro che nn prende mai la porta