Fatemi capire entrambi i caster hanno i pet ? -.-
Dovranno bilanciare le classi, alcune tipo Ranger Xot Tos sembrano un po overpowered al momento
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
si, non sono gran che come classi
ma pare lui è niubbo teribile..
BEh per ora sembra interessanti e divertenti da giocare diverse classi
Xot, Tos,Assasin, Conqueror,e ci metterei pure il barbarian.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
cazzo so indeciso se buttarmi di nuovo dentro al tunnel pd proprio ora che ne ero uscito per mm la quarta volta QQ
Last edited by MiLLenTeX; 21st April 2008 at 07:59.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Al livello 80 le classi sono un pelo diverse, le cure cmq restano (per me) una merda.
Priest of mitra ha un paio di cure di gruppo, una a cono, una pbaoe con recast time sulla stessa persona di 1 minuto e forse qualcos'altro.
Non ci sono cure dirette, solo hot che al massimo fanno doppio tick all'inizio o questo pbaoe.
Poi ci sono spell ed effetti che prendi con i talenti, per cui non so di preciso, questo era quello che ho letto in giro e che ho provato i primi livelli.
vabbè ai tempi di daoc già lavoravo quindi gli orari erano quelli poi da quando sono a cesena posso giocare solo qualche pomeriggio e il dopo cena se metti che ho sveglia alle 5 gli orari sono quelli
è l'unico motivo che mi fa tentennare prima di loggare la prima volta su un mmorpg nuovo
si beh ovvio che faccian merda le classi al lvl 20
cioe il lvl 20 è praticamente il lvl 10 di wow o il lvl 5 di daoc, al 20 comincia il "vero" AoC
Fico il video di Lyuk... è una delle due classi che mi piacerebbe fare (anche se prediligerei un dual wielder e ho sentito che il Conqueror rende meglio di 2h).
Per il resto, se quella è la grafica in dx9 non c'è male
E' pur vero che lui usa una 8800GTX nel video ma nel mentre ha daoc aperto e registra... quindi penso possa andare discretamente su una 7950GT tipo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
A quanto pare il sp1 di vista ha migliorato notevolmente le prestazioni dei giochi in dx10... secondo me girerà bene![]()
gratz.