k han vinto le elezioni..
k nominano chi gli pare..
ma se schiatta il premier domani.. ci ritroviamo calderoli?
ci dichiarano guerra subito i paesi mussulmani -.-
Calderoli e' un porco e non si discute ma alla fin fine, se "doveva" per forza dare alla Lega qualcosa in più per il successo elettorale, il ruolo di vicepremier e' molto marginale e residuale praticamente conta nulla e' un titolo quasi onorifico, sicuramente meglio che avere un Calderoli ministro di un dicastero, in tal caso si che ci sarebbe stato da mettersi a piangere.
oltretutto quanto dite sulla morte del primo ministro e' totalmente errato, in caso di morte del primo ministro o impedimento permanente dello stesso, il governo deve presentare le dimissioni al presidente della repubblica. A seguito verrà formato un governo rispettando sempre la maggioranza che si desume dai due rami del parlamento.
Ergo niente Calderoli premier in caso di schiatto del nano.
Last edited by McLove.; 21st April 2008 at 02:57.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
allora a che serve come figura?pensavo fosse tipo usa
cmq come vicepremier ci sarà anche Letta.. decisamente meglio di calderoli![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Come volevasi dimostrare...iniziano la selva di smentite...Berluscao ha detto che nulla è stato deciso, smentendo Bossi. Il bello è che mo pure l'ex DC vuole un posto AHAHAHAH
Non è cambiato un cazzo
Cmq prepariamoci..la Carfagna io la do come Ministro per la ricerca scientifica...AHAHAHAH
L'Italia è una repubblica Hollywoodiana fondata sugli spettacoli in "prime time"...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Calderoli vicepremier e' il meno...
Bossi alle RIFORME e Maroni agli INTERNI son le figure che mi preoccupano di piu'..
maroni all'interno lo vedo bene invece io ^^
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html