Rob se mi permetti..di DC9 quanti ne son cascati? Di Antonov e Tupolev ne son cascati a pacchi, uno anche 4-5 mesi fa.
Shubbolo, i DC9 non cadono perchè vengono manutenuti doverosamente ed i motori vengono revisionati. Un vecchio Antonov o Tupolev con motore Rolls Royce o Pratt & Whitney (McDonnel Douglas è il costruttore dell'aereo,editato) , a parità di pilota e manutenzione ha le stesse possibilità di cadere di un DC9 Alitalia, nello stesso volo.. Il veri problemi sono SOLDI e politiche aziendali, Alitalia ha avuto tanti soldi ma politiche aziendali.. politiche e basta, ecco la rovina.
Aeroflot con la crescita Russa avrà tantissimi soldi presumo, basta levare Alitalia "dall'Italia" per vederla risorgere (pur con le difficoltà che quel tipo di mercato comporta)
Last edited by Rob; 21st April 2008 at 09:48.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Vedremo a me basta che l'abbozzano di far pagare voli uno stonfo e che mantengano il livello di sicurezza attuale. Ho viaggiato e viaggio molto e posso dire con certezza ceh i piloti alitalia saranno strapagati e stronzi ma hanno i controcoglioni.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Almeno 2 palazzi a roma.... uno non proprio a roma.... ma ce semo capiti...
Ma si, tanto Sarkò fara' vedere le gambe della Bruni al Berlusca e Airfrance sara' di nuovo in pista..
allora perchè non cederla ad airfrance-klm? cosa propone di meglio aeroflot?
onestamente sono abbastanza diffidente sul fatto che putin faccia un "favore personale" a berlusconi, come sono diffidente in generale sulla soluzione di tutti i problemi diplomatici basandosi sulle "amicizie intime" di berlusconi con tutti i maggior statisti mondiali.
cioè quando si siede ad un tavolo di trattative un sarkozy, zapatero qualsiasi penso che dia maggior priorità agli interessi del paese che rappresenta, rispetto all'amicizia con berlusconi. magari nel caso di putin si può parlare anche di interessi personali ed della oligarchia russa, ma cmq non capisco perchè dovrebbero fare favori a berlusconi... in cambio di cosa?
aeroflot magari avrebbe bisogno di malpensa come hub, ma cosa ne sappiamo per esempio delle riduzioni di personale, dell'offerta agli azionisti (la quota del tesoro in teoria appartiene a tutti noi, in più penso che alitalia sia detenuta soprattutto da italiani), del progetto industriale, ecc. ?
diciamo che vorrei sapere qualcosa in più prima di sbilanciarmi sulla questione.
per quanto riguarda l'affidabilità degli aerei russi, penso che a parità di manutenzione sia la stessa di quelli europei e di quelli americani. a quanto leggevo la tecnologia in uso nell'aereonautica è abbastanza consolidata da quasi 40 anni
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
dai che se si fa l'affare coi russi, ci troviamo sullo stemma di tutti gli aerei una bella falce e martello.
In culo al nano di merda![]()
![]()
![]()
"...prendo iooooo in mano la situazione!!!"![]()
![]()
DaocSpoiler
guarda che sei tu a non aver capito una sega, lo stemma della Aeroflot ha realmente una falce e martello, se ipoteticamente venissimo acquistati da loro, ci ritroveremmo qualcosa di analogo sui nostri aerei.. e considerata la battaglia del nano contro tutti i comunismi del mondo, sarebbe veramente una barzelletta.
doi bono rob svegliati che era na battuta.
DaocSpoiler