Mah... e' un ministero delicato, ci vuole uno che non sia troppo esaltato.. speriamo in bene.
Mah... e' un ministero delicato, ci vuole uno che non sia troppo esaltato.. speriamo in bene.
Troppo esaltato no, ok, nessuno vorrebbe Himmler all'interno ma secondo me c'e' bisogno di una presenza più forte in certe occasioni.
Se Maroni andrà all'interno e avrà i maroni (scusate il gioco di parole) di far sgombrare con la forza i camionisti che bloccano mezze autostrade per la minima stronzata in barba ad ogni regolamentazione sugli scioperi, oppure di permettere il fuoco su un gruppo di ultrà fascistoidi che lancia molotov contro una centrale di polizia è la volta che mi converto al padanesimo (lol).
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
La cosa e' un po' diversa infatti ieri mi sono stupito che le notizie erano uscite fuori prima del tempo necessario, tutto quello che viene scritto non possono essere che voci, visto che la forma va anche rispettata ed era chiaro che sarebbe arrivata una smentita o una frenata dalla maggioranza.
il parlamento si insedia il 28, dopo il 28 viene presentata la lista dei ministri al PdR, quest ultimo basandosi sulla lista/parere/indicazione li nomina.
All'atto pratico e' il primo ministro che li sceglie ma di fatto la nomina e' un potere che spetta al presidente della repubblica e non si può cagare sulla costituzione piu' di tanto.
Probabilmente I ministri indicati saranno anche questi ma non si possono ottenere più che smentite al momento pro forma.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il primo ministro si sa chi è senza dover aspettare l'insediamento del parlamento. il toto ministri lo devono preparare prima...non possono insediarsi e farci aspettare altre 10000 ore.
Hanno deciso, anzi HA deciso...adesso deve far ingoiare la pillola a tutti. Ovvio che i vari partitini e/o correnti devono fare gli sboroni per l'elettorato.
Cmq Maroni è uno dei pochi nella lega che rispetto.
a quando pierino e topolino?
ma Letta?
uno dei nomi che tutti davano per sicuro era Letta come vice premier![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
il piano è accumulare più soldi possibili in questi 5 anni grazie a federalismi no tasse regali mazzi e cazzi per poi scappare con un bel gruzzolo da qualche altra parte quando saremo un paese in mutande![]()
hdr.
bnet profile
cmq a me maroni non dispiace, mi è sempre parso uno con la testa sulle spalle
N.B. ovviamente riferito alla media dei politici -.-
di soloito i vicepremier son 2 eh.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()