Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 71

Thread: binbominkia Vs fisica

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    io di immersioni in apnea sono arrivato a un max di 20 metri (maschera e pinne).
    tornar su a razzo da 20 metri di apnea con la superficie del mare vista da sotto che sembra mercurio liquido e' troppo uber. Mi sono un po' impaurito, ma e' uguale
    siamo in 2
    dolore alle orecchie pero
    pero io only maschera perchè pinne non le avevo

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    Hudlok.. non credo serva dire altro
    che carino questo nuovo utente che mi difende..
    Piacere, sono Axel, sei nuovo?
    ma la gara della carota.. della zucchina.. della melanzana e del cocomero?

Quella la tralasciate ghgh?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

- bere intruglio formato da: succo di frutta, pepe(tanto), panna spray, sale, limone, l'ha fatto il mio vicino di casa e ha vomitato 2 giorni (a 12 anni)
    - fumarsi il rosmarino rollato nella carta scottex (a 10 anni)

poi non ricordo, vabbè i vari re boia alle medie.

aaaaaaaaa poi una che facciamo ognitanto ancora oggi che è fenomenale è la gara di sputo in alto/sputo in lungo.

che consiste nell'entrare in un bagno pubblico con gli asciugamani con la bocchetta direzionabile, a seconda della specialità si inclina a un determinato angolo ( perpendicolare verso l'alto per sputo in alto - e a piacere per lo sputo in lungo)

Poi si mette la faccia vicino, e si sputa sopra, l'aria farà decollare lo sputazzo.

mawuhawuhaw è una figata di gioco, negli stati di ubriachezza alle 4 e 30 nei vari mc donald ne son successe di tutti i colori....

gente che si scatarrava in faccia da sola o ignari al cesso che uscivano e schivavano miracolosamente le pallottole di catarro di noi deficenti.
    Last edited by Kith; 21st April 2008 at 18:20.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

a 11 anni ho fatto un frontale bici vs auto, con la bici ancora tra le gambe sono volato oltre la macchina facendo un giro di 360° e oltrepassando un cancello alto 2 metri con gli spuntoni sopra: sono atterrato sulle ruote nel giardino di fianco alla strada, coi piedi sui pedali.
    Io stesso non ci credevo fino a quando i due che erano dietro di me non hanno descritto tutto.

Alle medie ho perso tipo 2 ore cercando di fare un triangolo con 3 angoli retti... poi finalmente ho realizzato che non si poteva fare

qualche anno fa mi sono scopato (senza pagare e senza stordirla, giuro) una che sembrava Adriana Skleranikova
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    a 11 anni ho fatto un frontale bici vs auto, con la bici ancora tra le gambe sono volato oltre la macchina facendo un giro di 360° e oltrepassando un cancello alto 2 metri con gli spuntoni sopra: sono atterrato sulle ruote nel giardino di fianco alla strada, coi piedi sui pedali.
    Io stesso non ci credevo fino a quando i due che erano dietro di me non hanno descritto tutto.
    Alle medie ho perso tipo 2 ore cercando di fare un triangolo con 3 angoli retti... poi finalmente ho realizzato che non si poteva fare
    qualche anno fa mi sono scopato (senza pagare e senza stordirla, giuro) una che sembrava Adriana Skleranikova

passi per la skleranikova, ma la storia della bici non ci credo nemmeno se lo vedo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

giuro...
    mia madre fece dire non so quante messe in chiesa per ringraziare chiunque potesse essere ringraziabile...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Io stavo scendendo a velocità abbastanza sostenuta in bicicletta, diciamo sui 35-40 km/h, lungo il corso del mio paese. Una cazzo di fiesta nera mi si affianca e proprio in quel mentre mi trovo davanti un pezzo di tufo che stava sul lato della strada. Non potendo spostarmi a destra perchè c'era il muro e non potendo spostarmi a sinistra perchè c'era la fiesta l'ho preso in pieno. La ruota si è piegata, la forcella pure, la bici con me sopra ha fatto un 180° (in verticale) e io sono atterrato mezzo di schiena mezzo di ginocchio, con la faccia a 10 centimetri dalla ruota della fiesta, rotolando e scivolando finchè non mi sono fermato.

Il bello? Mio padre stava tornando da casa di mia nonna in macchina facendo la stessa strada e stava proprio dietro di me mentre volavo e mi spiattellavo sull'asfalto. Gli è preso un mezzo infarto credo. Alla fine non mi sono fatto niente, neanche sbucciato, l'unica cosa è stata la botta al ginocchio che mi ha fatto male per un po'.

Warrant Officer

Nc

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

col mio "host brother" australiano ed un altro ci lanciavamo in dei rovi che erano dopo un mega salto (tipo 2-3 metri di altezza). il tutto in bici e filmando

poi adesso a lisbona abbiamo fatto pippare a un nostro amico zucchero velato se non sbaglio e lui convinto di essere fatto tutta la sera... troppo divertente

poi altre cagate tipo percorsi in bici assurdi, voli in bici ecc

Petty Officer 3rd Class LOLking's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Far esplodere qualsiasi cosa con i petardi, incluso lanciarli a capodanno nel pollaio di mia zia di nascosto e riderle da matti dietro le spalle quando si lamentava che le galline dopo due mesi non avevano ancora fatto un uovo
    niubbo io ho buttato un fumogeno dentro un locale in cui gli anziani stavano giocando a bocce a pensaci bene però il mio hobby preferito ad halloween era far saltare le buchette della posta con i petardi, rompere i campanelli delle case bloccandoli con degli stuzzicadenti ed altre cosucce del genere...
    sn un terrorista
    http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
    http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
    questi sn i video della vita! la prugna!!!!!!!!!
    ...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
    now on: DOOM 3

saltaproc's Avatar

Lieutenant Commander Mez's Avatar

faramjr sei il nuovo xxx, dopo xander cage e l'altro, tu sei quello nuovo. Abbiamo una missione per te

quanto mi date se vi traccio un triangolo con 3 angoli retti? (me l'ha insegnato feynman, non e' roba mia )
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast