Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 79

Thread: nuovi ministri

Petty Officer 1st Class

Mah... e' un ministero delicato, ci vuole uno che non sia troppo esaltato.. speriamo in bene.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    maroni all'interno lo vedo bene invece io ^^
    PULIZIA E POLIZIA ? Io vedevo bene Hitler agli interni e bin laden agli esteri, cmq staremo a vedere...
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    Mah... e' un ministero delicato, ci vuole uno che non sia troppo esaltato.. speriamo in bene.
    Troppo esaltato no, ok, nessuno vorrebbe Himmler all'interno ma secondo me c'e' bisogno di una presenza più forte in certe occasioni.

Se Maroni andrà all'interno e avrà i maroni (scusate il gioco di parole) di far sgombrare con la forza i camionisti che bloccano mezze autostrade per la minima stronzata in barba ad ogni regolamentazione sugli scioperi, oppure di permettere il fuoco su un gruppo di ultrà fascistoidi che lancia molotov contro una centrale di polizia è la volta che mi converto al padanesimo (lol).

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Come volevasi dimostrare...iniziano la selva di smentite...Berluscao ha detto che nulla è stato deciso, smentendo Bossi. Il bello è che mo pure l'ex DC vuole un posto AHAHAHAH

Non è cambiato un cazzo

La cosa e' un po' diversa infatti ieri mi sono stupito che le notizie erano uscite fuori prima del tempo necessario, tutto quello che viene scritto non possono essere che voci, visto che la forma va anche rispettata ed era chiaro che sarebbe arrivata una smentita o una frenata dalla maggioranza.
    il parlamento si insedia il 28, dopo il 28 viene presentata la lista dei ministri al PdR, quest ultimo basandosi sulla lista/parere/indicazione li nomina.

All'atto pratico e' il primo ministro che li sceglie ma di fatto la nomina e' un potere che spetta al presidente della repubblica e non si può cagare sulla costituzione piu' di tanto.
    Probabilmente I ministri indicati saranno anche questi ma non si possono ottenere più che smentite al momento pro forma.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

il primo ministro si sa chi è senza dover aspettare l'insediamento del parlamento. il toto ministri lo devono preparare prima...non possono insediarsi e farci aspettare altre 10000 ore.

Hanno deciso, anzi HA deciso...adesso deve far ingoiare la pillola a tutti. Ovvio che i vari partitini e/o correnti devono fare gli sboroni per l'elettorato.

Cmq Maroni è uno dei pochi nella lega che rispetto.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    Lo stesso Maroni a cui la sx avrebbe fatto una statua in oro se solo avessero potuto per la riforma alle pensioni??
    E beh.

Acheron's Avatar

a quando pierino e topolino?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Mirera's Avatar

ma Letta?
    uno dei nomi che tutti davano per sicuro era Letta come vice premier

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ma Letta?
    uno dei nomi che tutti davano per sicuro era Letta come vice premier
    credo che di vice premier ce ne possano essere più di uno, e anche io avevo sentito Letta come secondo vice premier
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oltretutto quanto dite sulla morte del primo ministro e' totalmente errato, in caso di morte del primo ministro o impedimento permanente dello stesso, il governo deve presentare le dimissioni al presidente della repubblica. A seguito verrà formato un governo rispettando sempre la maggioranza che si desume dai due rami del parlamento.
    Ergo niente Calderoli premier in caso di schiatto del nano.
    Ma allora il vice esattamente che fa?

Un po' a memoria un po' a buonsenso mi pareva che funzionasse come "riserva" del presidente del consiglio, appurato che non è così non capisco la sua funzione

Hador's Avatar

il piano è accumulare più soldi possibili in questi 5 anni grazie a federalismi no tasse regali mazzi e cazzi per poi scappare con un bel gruzzolo da qualche altra parte quando saremo un paese in mutande

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

cmq a me maroni non dispiace, mi è sempre parso uno con la testa sulle spalle

N.B. ovviamente riferito alla media dei politici -.-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

calderoli vice premier è una cazzata, vicepremier era letta (spero almeno ) asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

di soloito i vicepremier son 2 eh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    credo che di vice premier ce ne possano essere più di uno, e anche io avevo sentito Letta come secondo vice premier
    lo scorso governo erano in due però

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast