no
il primo maggio c'è l'open beta per i subscribers di fileplanet
io .
e tu muori
![]()
no
il primo maggio c'è l'open beta per i subscribers di fileplanet
io .
e tu muori
![]()
Organizziamo un gildone su sto forum:P? Tanto da quel che ho capito, le gank nn han senso di esistere su sto gioco(il sistema dei mercenari ad esempio)... cmq promette davvero bene, nessuno ha sbatti di fare 1 elenco cn classi e 1 descrizione(chesso simile al blademaster, tipo l'animista etc)? I party da quanti sono? 8?6? è una mia imrpoessione, o i corpi sn fisici e nn possono essere attraversati?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
vabbè il 1o maggio sottoscriveremo tutti 1 mese di abbonamento a fileplanet a prezzo scontato
lo han fatto anche per altre beta, lo fanno apposta.
il problema è che sono "solo" 50k key
edit: se la differenza tra server pvp - pve è la stessa che c'è su WoW allora server pve >> pvp![]()
Last edited by Glorifindel; 21st April 2008 at 18:42.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
in beta già c'è gente che campera le entrate dei dungeon![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
quella c'è sempre in ogni gioco con server pvp purtroppo, si divertono a killare la gente che non può reagire, bisogna capirli![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ah ovviamente gente di liv alto che campera dungeon di livelli bassi mi pare ovvio![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
si chiamano scarsi quelli
e se vai su server pieno di italiani trovi il 90% della popolazione che rispecchia questa definizione
gildone no,+ tosto gioco da solo e se fate il gildone gioco con pochi eletti!cmq xke le gank nn avrebbero senso?
bo cmq mo vi addo aoe su msn
Now on:
Gamertags:
Gia' postato da altri ma lo rimetto
http://www.keenandgraev.com/?p=982
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
I liv alti che uccidono i livelli bassi ci saranno sempre ma col passare del tempo diminuiscono. Se il gioco non è a fazioni ma a gilde uccidere qualcuno significa essere messo in kos dalla gilda oppure una dichiarazione di guerra quindi una volta che la tua gilda si è guadagnata un minimo di rispetto le persone ci pensano due volte prima di ucciderti.