6 pagine coi soliti blabla in pieno stile "dai fuoco al negro".... si salvano giusto giusto gli interventi di quei pochi

Secondo me l'unica emergenza è l'incapacità di questo paese, nella figura dei SUOI governi e del sistema giuridico, di far rispettare le leggi. O di fare leggi più mirate e utili.
Come per moltissime altre questioni, pure sul discorso criminalità/immigrati clandestini in tutto il mondo si pone una soluzione al problema, noi che facciamo? tiriamo a campà giorno dopo giorno, fottendocene di quello che sarà il domani, purchè si riesca a far contenti i cervellini beceri del popolino.
Dimostrazione? quanti provvedimenti alla sicurezza urgenti i vari governi hanno varato negli anni, stupro dopo stupro, omicidio dopo omicidio? Morire si attuasse una politica che punti a risolvere la questione
definitivamente! NO! qua si deve tenere la plebaglia sotto controllo, far vedere che si danno da fare, quando la merda ormai scorre ovunque.
Se non si mettono in testa di attuare soluzioni a lungo termine, invece di questi provvedimenti dell'ultimo minuto, la situazione sarà pur migliorata fino a dopodomani ma da settimana prossima si ritornerà punto e a capo. Italian style, as usual.