tra tiscali e alice quale scegliereste?
io ho alice e mi ci trovo bene dipende da dove sei....
cmq io spendo 24,5€ al mese e ho la 20mega flat.
sinceramente...ho fatto un paio di download dopo aver preso la 20...e...ehm come dire....ho scaricato 30mb in 10sec netti via msn...
ma devo ancora testarla a modoCon il mio gateway linksys...
Io sto passando da Alice 7mb (ma che in realtà è una 4mb) a Infostrada 7mb, che dite ho qualche possibilità di cavarmela o sono nella merda ?
Free from Signature
io non ti dico che ha senso, ti posso dire che da parte mia alice non mi ha mai dato problemi e anzi funge pure bene. poi dipende da cosa ci vuoi fare...io esempio non gioco a fps stile quake o altro...ergo non saprei. su cod non avevo grossi problemi e cmq non ci ho più giocato da quando hanno messo la 20mb
a dryden...posso dire che vale il discorso di sopra...non saprei se è meglio o no...io posso solo parlare della mia esperienza eprsonale.
secondo voi conviene chiedere una linea dati (38 euro contro 29 della sharedacces) per avere la 20 mega tiscali , conscio del fatto che telecom nn porta la adsl2+ da me e che su quella di adesso ho dei valori merdosi ( 29/14 db snr 30/51 db attenuation) ??
Last edited by dariuz; 24th April 2008 at 10:41.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
ah mi sono dimenticato un PICCOLISSIMO particolare...
non ho e NON VOGLIO la linea voce
chi cacchio offre un servizio del genere? (ho visto solo compagnie semi-sconosciute -.-