Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 79 of 79

Thread: nuovi ministri

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    con tutto il rispetto mc, ma che cazzo ce ne frega di quanto blaterano i politici x e y?!?
    Francamente penso basti guardarsi attorno per rendersi conto delle emergenze invece che aspettare la sacra parola del ministro.
    Gli immigrati non sono un emergenza nazionale, lo è la politica con cui sono stati/vengono trattati, tutta la politica che sta dietro alla questione immigrati, quella è la vera emergenza nazionale.
    E' tutto sbagliato, il modo in cui entrano, come trovano lavoro, come facilmente sia lavoro nero, come non sono registrati.....come si divertano a fare a gara a chi si becca più fogli di via... (la carta igienica ha più valore di quei cazzo di cosi)
    In tutta onestà l'emergenza italiana è la più totale assenza di legalità, l'immigrato ci sguazza spacciando rubando e violentando, l'italiano medio si è evoluto ad altri reati.. meno appariscenti ma ugualmente merdosi, evade le tasse, fotte i bilanci aziendali, manda a picco le società, se ne sbatte delle normative sulla sicurezza nei posit di lavoro.. e via dicendo.
    Gli unici ancora degni di compiere reati che fanno notizia sono i mafiosi ormai
    guarda che sono d'accordo con te proprio per questo sono totalmente contrario a chi indica che la sicurezza ed il problema immigrazione siano falsi problemi.
    in piu non capisco cosa intendi da un lato indichi che l'immigrazione clandestina non e' un problema, dall altro pero indichi tutte le porcherie attinenti come un problema e dai la colpa ad i politici, convengo che si dovrebbe portare piu legalita' ma il problema immigrazione c'e' e non e' che siccome e' stato causato da normative del cazzo e mancata applicazione della legge allora si puo dire e' colpa dei politici e contestualmente non c'e' il problema sicurezza ed immigrazione.
    Infatti indicavo ad hador al di la di quante cagate puo dire un Ministro e pure comunista (asd) che le emergenze non sono poi del tutto false e campate in aria, cosa che vuole fare solo chi vuole minimizzare il problema per dare contro ad i "porci leghistiiiihh razzisti".
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    forse non hai colto, secondo me l'impatto mediatico del problema sicurezza / immigrazione è MOLTO sovradimensionato rispetto al problema reale, così tanto sovradimensionato che i politici devono occuparsene per forza se vogliono prendere voti.
    Fai un sondaggio e attualmente cosa vuole l'elettore tipo è 1) meno tasse 2) più sicurezza, peccato che moltissimi si preoccupano di questa causa telegiornali terroristici piuttosto che esperienze dirette/conoscenti.
    La cosa demenziale a mio avviso poi è che un partito riesca a prendere il quanto ha preso la lega parlando praticamente SOLO di immigrazione e sicurezza ma vabbè il mondo è bello perchè è vario
    che possa essere sovradimensionato posso concordare, ma di fatto non credo che sia giusto minimizzare un problema reale.
    Una cosa e' dire tutti gli immigrati violentano e rubano, un altra e dire be anche gli italiani violentano e rubano quindi il problema immigrati non c'e'.
    Due eccessi
    E mi ripeto perche l'ho scritto in un altro post, e' proprio per questa duplice concezione di forcaioli aoe da un alto e minimizzatori dall altro che la classe politica in un senso ed anche nel suo opposto non trova una soluzione perche non si da la giusta portata ad un problema che c'e' ed e' reale, non catastrofico come indicano i media, non marginale come indicano altri, ma reale e concreto.
    ma in italia si passa da eccessi come a morte tutti e facciamogli i campi nomadi (tanto per fare un esempio)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma guarda, forse è una semplice sottigliezza, ma io parlerei di problema sistematico nel nostro sistema, più che dire che gli immigrati qui da noi rappresentano un'emergenza.

Probabile siano due facce della stessa medaglia, ma preferisco vederla cosi
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che possa essere sovradimensionato posso concordare, ma di fatto non credo che sia giusto minimizzare un problema reale.
    Una cosa e' dire tutti gli immigrati violentano e rubano, un altra e dire be anche gli italiani violentano e rubano quindi il problema immigrati non c'e'.
    Due eccessi
    E mi ripeto perche l'ho scritto in un altro post, e' proprio per questa duplice concezione di forcaioli aoe da un alto e minimizzatori dall altro che la classe politica in un senso ed anche nel suo opposto non trova una soluzione perche non si da la giusta portata ad un problema che c'e' ed e' reale, non catastrofico come indicano i media, non marginale come indicano altri, ma reale e concreto.
    ma in italia si passa da eccessi come a morte tutti e facciamogli i campi nomadi (tanto per fare un esempio)
    Il problema è reale ma è parallelo ad altri problemi che ci sono in italia, personalmente il principale problema mi sembra quello dei servizi in relazione alle tasse, che non vuol dire abbassare le tasse ma vuol dire ampliare i servizi rendendoli moderni e di qualità come in tutta la fottuta unione europea, dalla giustizia che affoga nella burocrazia ai pidocchi sui treni.
    Se domani bossi imbraccia i fucili e caccia tutti gli immigrati non è che l'italia si rialzerà dal baratro che si sta scavando da tempo.
    L'impostazione non di destra ma berlusconiana del governo che regala solamente premi in denaro ai cittadini a me non piace e la trovo fallimentare, e il fatto che la campagna elettorale sia stata combattuta su un 50% sicurezza e immigrati, un 40% la sinistra vi sta rubbando i soldi e un 10% facciamo il ponte sullo stretto mi lascia un po' perplesso (non che la campagna di sinistra sia stata poi tanto meglio, giusto un po'), soprattutto perchè dimostra che la maggior parte degli italiani è una massa di pecore.

C'è chi pensa che il federalismo fiscale sia la soluzione ad ogni male, vedremo, sempre che lo facciano, anche perchè io sono in lombardia ma già da te non so quanto vi convenga soprattutto se la proposta di legge la scrivono gli amici verdi.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456