Ma del resto l'opinione che la gente ha di te, conferma cioè che penso... e il bello è che cercavo anche di difenderti... errori che si fanno, amen
io non difendo un bel nulla, di quello che vi dite tra te e rizla mi frega meno di niente...
stavo solamente sottolineando quanto sia scarso il muso giallo
io non difendo un bel nulla, di quello che vi dite tra te e rizla mi frega meno di niente...
stavo solamente sottolineando quanto sia scarso il muso giallo
ma xchè ti senti tirato in ballo?
Today on WarHammer: Exxe - Zealot - Gorthor Exxa - Sorcerer - Gorthor Black Tear
Spoiler
AOC experience: Super - Priest of Mitra 80 - Bori Exxe - Demonologist 80 - Bori The Avatar
Un tempo su Daoc: Exxe - Runemaster Stormur Herra- Midgard Deira Exxxe -Thane Flammen Herra- Midgard Deira Rexxe - Hunter Stormur Vakten - Midgard Deira Paulx - Bonedancer Flammen Vakten-Midgard Deira Babix - Warrior Flammen Herra - Midgard Lancelot Exxxe - Spiritmaster Herra - Midgard Lancelot Runkiller - Runemaster Herra - Midgard Lancelot Fiko - Berserker Isen Herra - Midgard Lancelot Troppo - Shaman Flammen Herra - Midgard Lancelot Atlax - Hunter Elding Vakten - Midgard Lancelot Brueyan - Healer Flammen Vakten - Midgard Lancelot Exchanter - Enchanter Silver Hand - Hybernia Kay Exxxina - Bainshee Raven Ardent - Hybernia Kay Exxxo - Vampiir Thunderer - Hybernia Kay Black Tear My Daoc career on : http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Exxxe
Originally Posted by Kyactus
Afk, prendo la sedia da skald
Originally Posted by Kyactus
non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro
... visto che prima loggo hib per fare gruppo poi tu e saffho continuate a fare i belli affari vostri con dragox loggo alb in 4 e ci zerghi con tuo amico giallo
ma quando?
quando eravamo in grp con lui da 2 ore in giro, siete arrivati in TS, vi abbiamo detto di iniziare a fare party che arrivavamo appena si era in almeno 5/6 con le classi decise e poco dopo avete quittato per anna su albion?