Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 143

Thread: Ritorniamo a volareee...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    beh penso che non si possa incolpare il governo prodi del fallimento della trattativa con airfrance
    non si tratta di incolpare il governo prodi (era l'unico che voleva concludere quell affare, per chi poi non si sa) ma si tratta di un dato di fatto di un accordo che non e' stato raggiunto, al di la delle cause e dei motivi chi ci vede berlusconi chi il veto dei sindacati.

per il resto del reply io non lo vedo molto presumibile il "favore", ma sono mie opinioni e non ci sono dati ne in un senso ne nell'altro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si un po come la tua firma dove gia dai per scontato che sia una richiesta del governo entrante.
    Se Berlusconi chiede 300 Mln e lo dichiara pure... nega che il bianco è bianco e il nero è nero, che ti devo dire, avrai più successo e convincerai molte più persone. .

ti appelli alla logica cosa c'e' di logico nel fare un piacere ad un primo ministro di un governo che ancora non esiste che e' un avversario politico e che alla fine di tutto indichi che la trattativa e' caduta per colpa di quell avversario politico a cui fai un "favore".
    Guarda che logica vuole che se sei il governo uscente, fallimentare, che gli italiani ODIANO tanto da dare il 7% in più a Berlusconi, non ti metti anche a fare lo stronzo tanto per dire "gnegnegne" e peggiorare ulteriormente la situazione.
    Già me l'immagino l'eventuale tragicomica crociata di voi destrorsi "ah sempre a fare ostruzionismo, come i verdi, siete inutili blablablabla".
    Io non so tu dove l'hai studiata la logica, ma non si piega di certo a quello che dici.
    Anzi, ti dirò che molte volte sembri tutto il contrario che logico.

qualcosa non torna occhio a bertele tutte alka.
    Fammi il piacere di piantarla con il negazionismo.

Io la vedo molto di piu come: la trattativa airfrance e' fallita. senza il prestito fallisce alitalia stessa( ieri indicavano in una decina di giorni) meglio allungare il tempo quando noi (governo prodi) non ci siamo più cosi alitalia fallisce sotto il governo berlusconi se non ci sono altri interessati o cordate.
    Per alitalia serve 1 miliardo di euro e spicci.
    300 Mln in 9 mesi, da una compagnia fallimentare ? Scendete dal pero. E imparate a fare i conti.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Se Berlusconi chiede 300 Mln e lo dichiara pure... nega che il bianco è bianco e il nero è nero, che ti devo dire, avrai più successo e convincerai molte più persone. .
    Mi citi una intervista a lui in cui dichiara questo che non sia la dichiarazione di PAdoa Schioppa "Berlusconi ci ha chiesto di dare 300 milioni"?

Perché sono 3 volte che la chiedo, visto che sul Corriere non c'è, su Repubblica manco, non so piu' dove cercarla...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Mi citi una intervista a lui in cui dichiara questo che non sia la dichiarazione di PAdoa Schioppa "Berlusconi ci ha chiesto di dare 300 milioni"?
    Perché sono 3 volte che la chiedo, visto che sul Corriere non c'è, su Repubblica manco, non so piu' dove cercarla...
    http://www.forbes.com/afxnewslimited...fx4921997.html

STO CAZZO...

Berlusconi asked for a larger loan to have more time to find a solution to relaunch the airline, Prodi said.

Mi pigli per il culo?
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

STO CAZZO...

Berlusconi asked for a larger loan to have more time to find a solution to relaunch the airline, Prodi said.

Mi pigli per il culo?
    Ma stai scherzando ?

Ma sai quante querele si beccherebbe Prodi se prendesse e cominciasse a dire di ste cose da solo ?

Va bene, non ci credete ? Ok. Aspettiamo .

Ma stai scherzando ?
    Ma sai quante querele si beccherebbe Prodi se prendesse e cominciasse a dire di ste cose da solo ?
    Va bene, non ci credete ? Ok. Aspettiamo .
    Dio alka... dio... non puoi essere così ingenuo dai... querele? Lol, il lavoro di un politico è dire qualcosa attribuendolo ad altri per pararsi il culo per il 99% del tempo e tu caschi dal pero? Ma lol dai, non ci credo, lo stai per forza facendo apposta...

Dio alka... dio... non puoi essere così ingenuo dai... querele? Lol, il lavoro di un politico è dire qualcosa attribuendolo ad altri per pararsi il culo per il 99% del tempo e tu caschi dal pero? Ma lol dai, non ci credo, lo stai per forza facendo apposta...
    Se uno spara una calunnia così, altro che politico. Berlusconi ha sotterrato gente per meno. Non cercare di convincermi sull'inconvincibile.

Warrant Officer Rob's Avatar

Se uno spara una calunnia così, altro che politico. Berlusconi ha sotterrato gente per meno. Non cercare di convincermi sull'inconvincibile.
    Padoa Scoppia ha calunniato Speciale davanti a tutta l'italia (era in diretta TV), ma non verrà processato in quanto "può dire ciò che gli pare in certe sedi", nonostante palesi infondatezze.

Rob

Ah già, non è vero
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Padoa Scoppia ha calunniato Speciale davanti a tutta l'italia (era in diretta TV), ma non verrà processato in quanto "può dire ciò che gli pare in certe sedi", nonostante palesi infondatezze.
    Rob
    Ah già, non è vero
    Speciale non è Berlusconi in quanto a potere. Che razza di paragoni.

Speciale non è Berlusconi in quanto a potere. Che razza di paragoni.
    Nelle aule di tribunale c'è scritto "la legge è uguale per tutti"

McWoT. McLove.'s Avatar

alka stai dicendo una marea di inesattezze ritorna in te
    ora stai valutando il potere di berlusconi e quello di speciale, lol.

non ti titoli con la nomea di scienziato?
    ed allora basati sui i dati non a quello che ti sembra ma non ha alcun riscontro pratico.

Incoming prime minister Silvio Berlusconi asked the government to increase to 300 million euros an emergency loan for the troubled airline Alitalia SpA, outgoing premier Romano Prodi was reported as saying by the daily Il Sole 24 Ore.

io conosco l'inglese non saro bravissimo, ma che tu che lavori in inghilterra non lo comprendi mi suona un po storto, nell articolo che indichi si legge che e' Romano prodi che dice che la richiesta proviene da berlusconi cosi come indicato dal sole 24 ore.

che non e' diverso da quanto dice su repubblica.

tu sei il primo a dire che quando sbagli l'ammetti, l'hai scritto in quelche post qua e la ora se sei veramente cosi ammettilo.
    non esiste nessuna dichiarazione al momento del nano della sua richiesta esistono dichiarazioni di Prodi in merito
    ammetti il tuo errore e fa l'ometto come ci aspettiamo tutti che tu sia. ok?

edit:
    ah tanto per ricordarti perche' l'archiviazione a schioppa
    pur non ritenendo applicabile l'articolo 68 della costituzione sull'immunità parlamentare, in quanto Padoa Schioppa non è un parlamentare, ha messo in evidenza sia lo status di ministro dell'indagato sia la sede in cui sono state pronunciate quelle dichiarazioni. Il Senato è da considerare, infatti, la sede principale della democrazia, il luogo più alto dove si svolge il dibattito politico. In quella sede deve ritenersi ampia la dimensione del diritto di critica politica. Nella richiesta di archiviazione il pm Racanelli si è richiamato alla giurisprudenza che consente in questo ambito toni forti e aspri.

credo ti basti per convincerti sulla tua ignoranza (inteso come mancata conoscenza) e non sull' "inconcinvibile"?
    se parlamentare operava il 68 cost, e nel senato poteva farlo senza alcuna querela per quanto indica la giurisprudenza, ma dove le vedi le querele e la differenza di potere se non in un tuo film di cui ti sei fatto e di cui sei sceneggiatore protagonista e regista.
    Quindi torna in te smettila di dire sconcerie degne di una puttana di alto BORDO(lol), e nei limiti della tua onesta' ammetti di essere nel torto marcio, ne puoi solo ottenere stima, che ogni politico puo' dire tutte le puttanate che gli passano per la testa lo sanno anche i sassi.
    Last edited by McLove.; 23rd April 2008 at 17:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Nelle aule di tribunale c'è scritto "la legge è uguale per tutti"
    e soprattutto infondatezze mica tanto

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e soprattutto infondatezze mica tanto
    Fino a che non è condannato, non è giudicabile in via definitiva ne da me e tantomeno da te. Colpevole di non essere nel giusto schieramento?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    alka stai dicendo una marea di inesattezze ritorna in te
    ora stai valutando il potere di berlusconi e quello di speciale, lol.

non ti titoli con la nomea di scienziato?
    ed allora basati sui i dati non a quello che ti sembra ma non ha alcun riscontro pratico.
    Ah giocate sul non detto ? Posso farlo anche io sapete, alla faccia del vostro garantismo da 4 soldi (tra parentesi Rob, me l'hai fatto venire in mente tu):

BERLUSCONI HA PER CASO SMENTITO ?

Piss off.

Incoming prime minister Silvio Berlusconi asked the government to increase to 300 million euros an emergency loan for the troubled airline Alitalia SpA, outgoing premier Romano Prodi was reported as saying by the daily Il Sole 24 Ore.

io conosco l'inglese non saro bravissimo, ma che tu che lavori in inghilterra non lo comprendi mi suona un po storto, nell articolo che indichi si legge che e' Romano prodi che dice che la richiesta proviene da berlusconi cosi come indicato dal sole 24 ore.

che non e' diverso da quanto dice su repubblica.
    Che non è stato smentito da Berlusconi il quale si dichiara "SODDISFATTO".
    Vediamo la logica dei fatti.

Prodi dice una cagata. Berlusconi si dichiara SODDISFATTO !

Ma andare a quel paese Mc ?

tu sei il primo a dire che quando sbagli l'ammetti, l'hai scritto in quelche post qua e la ora se sei veramente cosi ammettilo.
    non esiste nessuna dichiarazione al momento del nano della sua richiesta esistono dichiarazioni di Prodi in merito
    ammetti il tuo errore e fa l'ometto come ci aspettiamo tutti che tu sia. ok?
    Nessun errore. Il comportamento dell'individuo e le sue dichiarazioni dicono tutto quello che devono dire.

edit:
    ah tanto per ricordarti perche' l'archiviazione a schioppa
    pur non ritenendo applicabile l'articolo 68 della costituzione sull'immunità parlamentare, in quanto Padoa Schioppa non è un parlamentare, ha messo in evidenza sia lo status di ministro dell'indagato sia la sede in cui sono state pronunciate quelle dichiarazioni. Il Senato è da considerare, infatti, la sede principale della democrazia, il luogo più alto dove si svolge il dibattito politico. In quella sede deve ritenersi ampia la dimensione del diritto di critica politica. Nella richiesta di archiviazione il pm Racanelli si è richiamato alla giurisprudenza che consente in questo ambito toni forti e aspri.

credo ti basti per convincerti sulla tua ignoranza (inteso come mancata conoscenza) e non sull' "inconcinvibile"?
    se parlamentare operava il 68 cost, e nel senato poteva farlo senza alcuna querela per quanto indica la giurisprudenza, ma dove le vedi le querele e la differenza di potere se non in un tuo film di cui ti sei fatto e di cui sei sceneggiatore protagonista e regista.
    Quindi torna in te smettila di dire sconcerie degne di una puttana di alto BORDO(lol), e nei limiti della tua onesta' ammetti di essere nel torto marcio, ne puoi solo ottenere stima, che ogni politico puo' dire tutte le puttanate che gli passano per la testa lo sanno anche i sassi.
    Senza offesa, ma anche cercando di fare la scienza dei cavilli come vorreste, o the "gap science", tipica di una certa nicchia di persone completamente ignoranti dal punto di vista dell'inferenza e dell'abduzione logica, poi vi ritrovate con contraddizioni una dietro all'altra.

Vedremo.

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast