Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 143

Thread: Ritorniamo a volareee...

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe sei arrogante e quando sbagli non l'ammetti quindi ti prego non scrivere più su queste pagine che quando sbagli l'ammetti, sei in errore e tergiversi, ti credevo un po piu intelligente, invece parli parli trincerandoti dietro la tua scienza che applichi solo quando ti fa comodo.

ah se poi pensi che applicare la legge che tu non conosci visto le puttanate che scrivi sia applicare i cavilli mi sa che qua quello che vuole cavillare trincerandosi dietro l'ignoranza (no in questo caso non mancanza di conoscenza, che andava bene la prima volta, ma nel termine dispregiativo, quando ci vuole ci vuole, ti ho indicato dove sbagli , ora hai tutti gli strumenti per conoscere... non lo fai non e' piu mancata conoscenza)

forse e' un bene che persone come te si siano levate di torno dall Italia: enjoy fanboy, si scrive cosi conoscitore delle lingue, no?
    ah dimenticavo un bel lick my balls per rispondere al tuo fanculo ed il piss off, visto che fa Cool parlare in inglese.
    non solo dici inesattezze ma mi devi pure mandare a fanculo , no non sono un chirichetto.
    Last edited by McLove.; 23rd April 2008 at 17:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe sei arrogante e quando sbagli non l'ammetti quindi ti prego non scrivere piu su queste pagine che quando sbagli l'ammetti, sei in errore e tergiversi, ti credevo un po piu intelligente, invece parli parli trincerandoti dietro la tua scienza che applichi solo quando ti fa comodo ergo.
    ah se poi pensi che applicare la legge che tu non conosci visto le puttanate che scrivi sia applicare i cavilli mi sa che qua quello che vuole cavillare trincerandosi dietro l'ignoranza (no in questo caso non mancanza conoscenza ma nel termine dispreggiativo, quando ci vuole ci vuole)
    forse e' un bene che persone come te si siano levate di torno dall Italia: enjoy fanboy, si scrive cosi conoscitore delle lingue, no?
    Pft, non pensavo che avresti fatto come gli altri bambocci da forum che attaccano la mia vita personale. Io sono poi una persona onesta Mc che fa quello che sta facendo con un obiettivo ben preciso, quindi anche criticando la mia uscita dall'Italia non ottieni la risposta emozionale che speri.

Ricominciando:
    Non riesco proprio a capire come ragioni. Abbi pazienza, se pigli il comportamento dell'individuo Berlusconi è difficile negare con tanta forza che gli vada bene così. Non smentisce e si ritiene soddisfatto. Tutto il mondo parla della dichiarazione di Prodi e tutto il mondo pensa che Berlusconi abbia voluto i 300Mln.
    Berlusconi stesso credo che ci creda.

Tranne voi.

Beh, vediamo se arriva una smentita. Se smentisce ti do ragione, se no, non ti do ragione perchè esiste il comportamento dell'individuo lascia inferire che gli va bene.

ah dimenticavo un bel lick my balls per rispondere al tuo fanculo ed il piss off, visto che fa Cool parlare in inglese.
    non solo dici inesattezze ma mi devi pure mandare a fanculo , no non sono un chirichetto.
    Lick my balls non è usato. Si usa Suck my dick.
    Piss off è leggerissimo comunque, datti una calmata. Ho già messo giù le condizioni per cui ti darò ragione.

Edit:

Piss off: To leave immediately . Significa "piantala" . E' un po' più forte -> "piantala con le stronzate" ecco.
    Last edited by Alkabar; 23rd April 2008 at 18:22.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Pft, non pensavo che avresti fatto come gli altri bambocci da forum che attaccano la mia vita personale. Io sono poi una persona onesta Mc che fa quello che sta facendo con un obiettivo ben preciso, quindi anche criticando la mia uscita dall'Italia non ottieni la risposta emozionale che speri.
    Ricominciando:
    Non riesco proprio a capire come ragioni. Abbi pazienza, se pigli il comportamento dell'individuo Berlusconi è difficile negare con tanta forza che gli vada bene così. Non smentisce e si ritiene soddisfatto. Tutto il mondo parla della dichiarazione di Prodi e tutto il mondo pensa che Berlusconi abbia voluto i 300Mln.
    Berlusconi stesso credo che ci creda.
    Tranne voi.
    Beh, vediamo se arriva una smentita. Se smentisce ti do ragione, se no, non ti do ragione perchè esiste il comportamento dell'individuo lascia inferire che gli va bene.
    Non e' una critica personale ed ad ogni modo sarebbe una risposta visto il mio avvocaticcio "cavillare", che poi cavillare cosa? e' una norma della costituzione per i parlamentari e giurisprudenza per i luoghi dove si esercita politica, questi sono fatti distinti dal tuo si prenderebbe querele o dal potere di B. VS squillante che fa molto streetfighter.

Infine che tutto il mondo pensi una cosa a me frega nulla: l'importante e' cosa penso io e se quello che penso si confa' ad i dati, vogliamo parlare delle tante cose piu svariate che pensa la maggiorparte del mondo e che sono sbagliate all atto pratico?
    parliamo dei negri che sono inferiori o parliamo dei romeni che sono tutti zingari, oppure parliamo che tutti in sta board pensavano che il falso in bilancio fosse stato tutto depenalizzato? parliamo del decreto salva previti che non fu nemmeno usato nel processo sme? parliamo degli antiberlusconiani che criticano la ex cirielli senza vedere cosa ha di buono quella norma? continuo se vuoi ma sarei prolisso o autocelebrativo, cosa che non mi piace fare.

in particolare che la richiesta sia stata fatta da berlusconi l'ha detto prodi non berlusconi, sono avversari politici e non c'e' alcun fondamento che prodi debba fare un piacere a berlusconi, oltretutto gli fa un piacere o meglio accotntenta una sua richiesta e poi lo sbuttana dall altro indicando che il fallimento della trattativa e' colpa sua?
    B. al momento non e' nulla, oltretutto su tale somma di denaro ci sono forti dubbi della legalità in ottica della normativa europea che cito (leggi qualche post sopra e come tutto sia confermato dal portavoce dall Ue) quindi non e' nemmeno detto che vengano devoluti o se vengono devoluti ci saranno sanzioni (la quale cosa, chiunque sia stato a deciderla, e' una puttanata); infine se la trattativa airfrance non e' andata in porto sono puttanate che sia stata colpa di dichiarazioni, non c'erano i margini di accordo ancora prima che il cavaliere mascarato aprisse bocca non ci sono stati nemmeno dopo grazie ad i sindacati ed il loro ostruzionismo, che sono stati piu volte biasimati anche da romano prodi.
    questo e' quanto risulta da tutti i miei interventi e se avessi prestato piu attenzione avresti anche visto il mio commento personale, che qua te lo riporto:
    con tale atto Prodi si leva dai coglioni la rogna polemica di alitalia che comunque finiva l'avrebbe messo nell occhio del ciclone , lui ed il suo governo, allontana il fallimento della stessa e cede il testimone a berlusconi, berlusconi dal canto suo ha piu tempo per, se ci riesce, a fare sta cippa di cordata salvatriceeehhh.
    Che vada bene a tutti e due te l'ho già scritto quindi se ti piace additarmi come uno che cavilla prenditi almeno briga di leggere e capire quanto scrivo, ma c'e' un mare di differenza tra dire quanto scrivo io stesso e fare invece come dici tu
    " l'accordo airfrance e' caduto per colpa delle dichiarazioni di berlusconi (minimizzando il ruolo negativo dei sindacati) il prestito lo voleva berlusconi perche non ha smentito, anzi l'ha chiesto e prodi calandosi le braghette sul futuro premier l'ha fatto"
    Questa la summa del tuo pensiero, no?" e te lo sei pure messo in firma tanto ne sei convinto.
    A te può andare bene perché odi berlusconi, anche io detesto il nano ma detesto di più chi ,con i paraocchi, non vede le cose che sono palesi.

vediamo se ora la smetti di vaneggiare
    Last edited by McLove.; 23rd April 2008 at 18:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq se intesa san paolo dice qualcosa poi lo fa.Certamente non dice dei 500 esuberi della cassa di risparmio perchè quelli si sistemano un po' peggio

And many more lol

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Non e' una critica personale ed ad ogni modo sarebbe una risposta visto il mio avvocaticcio "cavillare", che poi cavillare cosa? e' una norma della costituzione per i parlamentari e giurisprudenza per i luoghi dove si esercita politica, questi sono fatti distinti dal tuo si prenderebbe querele o dal potere di B. VS squillante che fa molto streetfighter.

Infine che tutto il mondo pensi una cosa a me frega nulla: l'importante e' cosa penso io e se quello che penso si confa' ad i dati, vogliamo parlare delle tante cose piu svariate che pensa la maggiorparte del mondo e che sono sbagliate all atto pratico?
    parliamo dei negri che sono inferiori o parliamo dei romeni che sono tutti zingari, oppure parliamo che tutti in sta board pensavano che il falso in bilancio fosse stato tutto depenalizzato? parliamo del decreto salva previti che non fu nemmeno usato nel processo sme? parliamo degli antiberlusconiani che criticano la ex cirielli senza vedere cosa ha di buono quella norma? continuo se vuoi ma sarei prolisso o autocelebrativo, cosa che non mi piace fare.

in particolare che la richiesta sia stata fatta da berlusconi l'ha detto prodi non berlusconi, sono avversari politici e non c'e' alcun fondamento che prodi debba fare un piacere a berlusconi, oltretutto gli fa un piacere o meglio accotntenta una sua richiesta e poi lo sbuttana dall altro indicando che il fallimento della trattativa e' colpa sua?
    B. al momento non e' nulla, oltretutto su tale somma di denaro ci sono forti dubbi della legalità in ottica della normativa europea che cito (leggi qualche post sopra e come tutto sia confermato dal portavoce dall Ue) quindi non e' nemmeno detto che vengano devoluti o se vengono devoluti ci saranno sanzioni (la quale cosa, chiunque sia stato a deciderla, e' una puttanata); infine se la trattativa airfrance non e' andata in porto sono puttanate che sia stata colpa di dichiarazioni, non c'erano i margini di accordo ancora prima che il cavaliere mascarato aprisse bocca non ci sono stati nemmeno dopo grazie ad i sindacati ed il loro ostruzionismo, che sono stati piu volte biasimati anche da romano prodi.
    questo e' quanto risulta da tutti i miei interventi e se avessi prestato piu attenzione avresti anche visto il mio commento personale, che qua te lo riporto:
    con tale atto Prodi si leva dai coglioni la rogna polemica di alitalia che comunque finiva l'avrebbe messo nell occhio del ciclone , lui ed il suo governo, allontana il fallimento della stessa e cede il testimone a berlusconi, berlusconi dal canto suo ha piu tempo per, se ci riesce, a fare sta cippa di cordata salvatriceeehhh.
    Che vada bene a tutti e due te l'ho già scritto quindi se ti piace additarmi come uno che cavilla prenditi almeno briga di leggere e capire quanto scrivo, ma c'e' un mare di differenza tra dire quanto scrivo io stesso e fare invece come dici tu
    " l'accordo airfrance e' caduto per colpa delle dichiarazioni di berlusconi (minimizzando il ruolo negativo dei sindacati) il prestito lo voleva berlusconi perche non ha smentito, anzi l'ha chiesto e prodi calandosi le braghette sul futuro premier l'ha fatto" questa la summa del tuo pensiero.
    A te può andare bene perché odi berlusconi, anche io detesto il nano ma detesto di più chi ,con i paraocchi, non vede le cose che sono palesi.

Up

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ragazzi pero' aspettare che una notizia sia vera solo se una persona la conferma mi sembra veramente un po' come negare l'evidenza pero'....

B. non ha mai detto che loro hanno votato l'indulto questo non vuol dire che non lo abbiano fatto...

Se B. volesse gli basterebbe alzare il telefono per smentire la cosa e far arrivare tanta di quella merda contro questa uscita che gli assicurerebbe un governo per i prossimo 30 anni
    Last edited by Mosaik; 23rd April 2008 at 19:08.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

mah, mi sembra veramente una cazzata tirare in mezzo il caso speciale (non squillante lol). cioè, berlusconi smentisce qualsiasi cosa faccia, anche se l'ha fatta cmq. perchè non smentisce, se non l'ha chiesto lui?

se mi rispondi a questo, ti posso anche dare ragione. il resto non capisco che collegamento abbia

ps: prodi e berlusconi non sono avversari politici oggi. prodi non avrà più un ruolo politico in italia (almeno non nel medio periodo)

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ragazzi pero' aspettare che una notizia sia vera solo se una persona la conferma mi sembra veramente un po' come negare l'evidenza pero'....

B. non ha mai detto che loro hanno votato l'indulto questo non vuol dire che non lo abbiano fatto...

Se B. volesse gli basterebbe alzare il telefono per smentire la cosa e far arrivare tanta di quella merda contro questa uscita che gli assicurerebbe un governo per i prossimo 30 anni
    up

" l'accordo airfrance e' caduto per colpa delle dichiarazioni di berlusconi (minimizzando il ruolo negativo dei sindacati) il prestito lo voleva berlusconi perche non ha smentito, anzi l'ha chiesto e prodi calandosi le braghette sul futuro premier l'ha fatto"
    Questa la summa del tuo pensiero, no?" e te lo sei pure messo in firma tanto ne sei convinto.

Non sono proprio uno col paraocchi guarda, ti sbagli, se addito Berlusconi è perchè ben conosco il suo comportamento ormai. Gli attribuisco molta più intelligenza e molta meno innocenza di quello che gli attribuisci tu. Anzi ritengo che il paraocchi l'abbiate messo voi che vi rifiutate di vedere quanto sia abile a fare i suoi interessi.

Riesce addirittura a mettere dalla sua parte gli italiani che dovrebbero odiarlo e sputargli addosso. Così per principio, perchè siete garantisti di natura.

Ad ogni modo, ho pensato agli scenari possibili e dove ti darei ragione e dove invece non te ne darei.

Ti dico un po':

1) Berlusconi alza la cornetta, smentisce, non piglia su i soldi e manda a cagare Prodi.

Avresti ragione al 100%. Tuttavia sai anche bene che non succederà così.

2) Berlusconi smentisce, manda a cagare prodi, ma usa i soldi e fa successo.

E' come ammettere che Prodi ha aiutato, ma non vuoi riconoscergli il merito.
    Falsità tipica dell'individuo. Ti darei ragione parziale. Parziale perchè stai dalla parte di uno che sta ciurlando nel manico.

3) Berlusconi non smentisce e lascia correre. Usa i soldi. E continua a ritenersi soddisfatto.

Non hai ragione.... perchè esiste una logica delle locuzioni e una logica dei fatti, dove la logica dei fatti batte quella delle locuzioni perchè basata sul tempo e su quello che accade realmente.

4) Berlusconi non smentisce... e non prende i soldi....

. E' il caso più assurdo... c'è ma non può succedere... o se succede è patta. E Berlusconi va messo alla neuro....

5) Berlusconi non smentisce si ritiene soddisfatto.... prende i soldi.... non li usa per Alitalia....

Ti menerei il torrone perchè con il tuo comportamento favorisci dei ladri dichiarati i quali tanto sanno che per qualche motivo occulto gli italiani sono dei garantisti a tutti i costi.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ma che discorsi sono?

Nessuno compra alitalia in tempi brevissimi, airfrance s'è levata (per ora), e una compania aerea DEVE mantenere gli aerei in volo altrimenti i clienti non li vede mai più (che già sono pochi). Quindi è stato chiesto, se da berlusconi o meno non è dato saperlo con certezza ma è indifferente, un prestito PONTE per mantenere in piedi la baracca e gli aerei in aria.

Il prestito ponte, se speri di far comprare la compania a qualcuno, è indispensabile perchè altrimenti gli aerei stanno a terra--> i pochi clienti sono persi --> il valore della società crolla ancora di più.

Quindi non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi!

L'unica cosa certa è che la colpa del fallimento delle trattative è imputabile AI SINDACATI (ad uno in particolare ma non sono sicuro su quale sia) inquanto air france aveva richiesto il consenso di tutti i sindacati coinvolti.

Che i sindacati abbiano agito o meno seguendo la "cordata italiana" è responsabilità LORO!

Questo è quanto.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma che discorsi sono?
    Nessuno compra alitalia in tempi brevissimi, airfrance s'è levata (per ora), e una compania aerea DEVE mantenere gli aerei in volo altrimenti i clienti non li vede mai più (che già sono pochi). Quindi è stato chiesto, se da berlusconi o meno non è dato saperlo con certezza ma è indifferente, un prestito PONTE per mantenere in piedi la baracca e gli aerei in aria.
    Il prestito ponte, se speri di far comprare la compania a qualcuno, è indispensabile perchè altrimenti gli aerei stanno a terra--> i pochi clienti sono persi --> il valore della società crolla ancora di più.
    L'unica cosa certa è che la colpa del fallimento delle trattative è imputabile AI SINDACATI (ad uno in particolare ma non sono sicuro su quale sia) inquanto air france aveva richiesto il consenso di tutti i sindacati coinvolti.
    Che i sindacati abbiano agito o meno seguendo la "cordata italiana" è responsabilità LORO!
    Questo è quanto.
    Necker, Kopl... anche Galandil se magari poppa dalla vacanza ad libitum... boh. Va beh mi sono rotto, torno al lavoro sulla mia roba va...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post

Continui a far finta di aver dimenticato che l'opposizione al piano di AirFrance non ha visto come protagonisti solo i sindacati.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post

Continui a far finta di aver dimenticato che l'opposizione al piano di AirFrance non ha visto come protagonisti solo i sindacati.
    Vero, ma i sindacati erano gli unici seduti al tavolo delle trattative che Spinetta ha abbandonato mandandoli a cagare, erano gli unici che avevano un peso reale nella trattativa, dato che c'erano, mentre Berlusconi stava solo parlando senza alcun potere effettivo di mediazione dato che non ricopriva cariche istituzionali. Giusto per la precisione.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Vero, ma i sindacati erano gli unici seduti al tavolo delle trattative che Spinetta ha abbandonato mandandoli a cagare, erano gli unici che avevano un peso reale nella trattativa, dato che c'erano, mentre Berlusconi stava solo parlando senza alcun potere effettivo di mediazione dato che non ricopriva cariche istituzionali. Giusto per la precisione.
    Io non parlo di Berlusconi e della sparata sulla cordata, parlo di chi non voleva perdere Malpensa.

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast