Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Sono nuovo, mi potete dare qualche info pls :)

Enlisted

Default Sono nuovo, mi potete dare qualche info pls :)

Ciao, stavo valutando la possibilità di iniziare a giocare in america, mi potevate dare qualche dritta sulserver/classi?

Server:
    Volevo giocare con italiani ad aclbion, quindi il piu' indicato immagino sia Galahad, giusto?
    Com'e' l'exp? Tutti pg powerlevellati o si expa anche se non si e' di nessuna gilda al primo pg?

Classe
    Essendo rimasto a molte pach fa cosa e' piu' utile e cosa potrebbe servire di piu' fra le seguenti classi?
    Teurgo terra (mi piaceva molto, ma e' sempre un bot in exp? o ora fa qualcosa quando ha il pbt? )
    Stregone mente (con le RA e i nerf del mez fa ancora qualcosa?)

Grazie a chi volesse aiutarmi (e non siatre troppo duri nelle risposte )

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

su Morgan Le Fay albion trovi italiani poi su Merlin pure
    ciao

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Laido
    Ciao, stavo valutando la possibilità di iniziare a giocare in america, mi potevate dare qualche dritta sulserver/classi?

Server:
    Volevo giocare con italiani ad aclbion, quindi il piu' indicato immagino sia Galahad, giusto?
    Com'e' l'exp? Tutti pg powerlevellati o si expa anche se non si e' di nessuna gilda al primo pg?

Classe
    Essendo rimasto a molte pach fa cosa e' piu' utile e cosa potrebbe servire di piu' fra le seguenti classi?
    Teurgo terra (mi piaceva molto, ma e' sempre un bot in exp? o ora fa qualcosa quando ha il pbt? )

Grazie a chi volesse aiutarmi (e non siatre troppo duri nelle risposte )
    albion trovi parecchi italiani su MLF , Merlin , Galahad
    per quanto mi riguarda posso dirti che strego mente su MLF sono parecchio ricercati ... come xp nn e' difficile trovare gruppo , poi con frontiers alla porte puoi intervallare xp ai bg con xp normale pve

per modifiche a queste 2 classi nn so che dirti ... di strgo/teurgo/caba nn sono di certo il + adatto a parlare
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Enlisted

Quote Originally Posted by Lars
    per quanto mi riguarda posso dirti che strego mente su MLF sono parecchio ricercati ... come xp nn e' difficile trovare gruppo , poi con frontiers alla porte puoi intervallare xp ai bg con xp normale pve
    Cosi' a prima vista mi sembrava che lo strego sia piu' per PvE, e il teurgo da PvP (GvG, MvM), pero' sono rimasto indietro molte pach. Il teurgo lo giocavo quando non c'erano le RA (quindi niente mana con pbt attivo), e lo strego non l'ho mai avuto a liv alti, quindi in frontiera non so quanto sia utile (sicuramente in pve e' utilissimo)

Quote Originally Posted by Lars
    per modifiche a queste 2 classi nn so che dirti ... di strgo/teurgo/caba nn sono di certo il + adatto a parlare
    Speriamo che qualcuno esperto risponda...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

zi lo stregone in effetti e' buono solo per il pve, in rvr non e' mai stato utile..

...

......

......

cmq su merlin c'e' una certa carenza di chierici cure

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Guadda, assolutamente lo stregone è un pg totalmente inutile...

(Scherzo, in realtà è il caster più uber del gioco)
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Enlisted

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    (Scherzo, in realtà è il caster più uber del gioco)

Dai, ti ripeto, non sono stado dietro alle ultime patch, non volevo che magari tra pachi, RA, artefatti e nuove abilità fosse diventato inutile il mezz. E il pom e una gran bella cosa, ma con ra si prende decente.

Cmq mi sa che faccio lo stregone, anche se mi sa che dovroà sputare piuà sangue per la cattiva conoscenza dell inglese sai, dovro' coordinare tanto

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Dai, ti ripeto, non sono stado dietro alle ultime patch, non volevo che magari tra pachi, RA, artefatti e nuove abilità fosse diventato inutile il mezz. E il pom e una gran bella cosa, ma con ra si prende decente.

Cmq mi sa che faccio lo stregone, anche se mi sa che dovroà sputare piuà sangue per la cattiva conoscenza dell inglese sai, dovro' coordinare tanto
    Lo stregone e'sempre stato ubbah, anche nella 1.60,e con le patch che sono venute si è pure migliorato e lo farà ancora anche con frontiers( ra 5L0 ottima testata,ottimi pet (che mo si teleportano) vicino ai keeps strategici da charmare,icore...)..
    che poi su albion vortigern lo avessero capito solo le uniche 3-4 gilde competitive (che mo sono qua) che lo strego fosse indispensabile e ubber in rvr è un altro discorso...
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

lo stregone era gia un ottimo pg con la 1.60, ma con la 1.69 e toa e' diventato il caster piu' bello e forte del gioco
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

strego nerfato ?_? ma dove? e diventato ancora piu sgravato! se mai faro un altro pg su ablion faccio sorcio pz

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

direi cmq che galahad nn e' la scelta piu' azzeccata sei vuoi giocare Albion, ci sono solo rush e zen, nessuna delle 2 gilda.

Enlisted

Ho iniziato a giocare con il sorcere, ed effettivamente e' moto divertente... peccato che gruppo non si trova, sono tutti a SI e io ovviamente non ce l'ho (se la trovassi l'avrei :mad: )

Cmq torniamo a me nessuna gilda e' disposto a prendere un sorcetto tra le loro fila? Sono su MLF.

Altra domanda, dopo i 7 giorni base, compro in automatico la scatola di base? ( con relativo scalo dal credito) e poi devo comprare SI e TO? La scatola gold (o plainum) mi da qualche mese in piu?)

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

hai aggiornato il client ITA e l'hai fatto diventare USA o come cavolo fai a nn avere si?nn mi pare vengano venduti separatamente si+daoc...
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 3rd Class Gwernivan's Avatar

Cmq torniamo a me nessuna gilda e' disposto a prendere un sorcetto tra le loro fila? Sono su MLF.

Senda pure me, Ciapaeltram o qualsiasi altro Reservoir Dogs in game che gli streghi son sempre benvoluti
    Morgan Le Fay:

­

­

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

welcome in usa
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 1 of 2 12 LastLast