Non so se e' quello che pensi tu. Di certo e' una forma di pensiero elastico niente male.. il mandato e' questo. Ditemi come si fa a tracciare tre linee e tre angoli di 90° e chiudere la figura.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Buttarsi in mare di schiena da uno scoglio che nel paese dove abitavo (Monopoli) chiamavano grottone...Ricordo che non riuscivo più a respirare per un bel pò.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Una volta io e mio cuggino abbiamo messo 3 petardi in una cacca di cane fresca e molto grossa... ci siamo allontanati tipo 5 metri. Solo dopo il fattaccio ci siamo resi conto che probabilmente 5 metri non erano sufficenti. Alla fine eravamo costellati da schizzi di merda marrone/arancio ovunque... una spece di stracciatella umana... a mio cugino un paio di meteoriti sono arrivati anche in faccia.
La cosa più incredibile è che dopo 2 ore si gira sorridente e mi fa: RIFACCIAMO IL NUMERO DELLA MERDA DI CANE? STAVOLTA CON I MAGNUM PERO'. Nc.
Forare la ruota posteriore del Ciao mentre scendevo un cavalcavia sterrato...Priceless![]()