ma mettere le stesse ram che hai già montato, cioè le xms2 liscie?
su deep ce le hanno, ne ho comprate 2gb il mese scorso.
ma mettere le stesse ram che hai già montato, cioè le xms2 liscie?
su deep ce le hanno, ne ho comprate 2gb il mese scorso.
Si ok che non vi va che se mi va tutto ho 2GB piu' di voi, ma leggere bene?
Ho il grosso dubbio di avere problemi occupando tutti e 4 gli slot di RAM della MB visto che su molti threads di altri forum ho letto di gente che ha avuto un sacco di problemi occupando tutti e 4 gli slot di memoria della MB.
Quindi compro altri 2x2GB di RAM e se proprio mi va male (cioè la mia MB fa i capricci con tutti e 4 gli slot occupati) rivendo i miei 2x1GB restando con 4GB di RAM.
Se invece va bene ne ho 6GB che male non fa se usi piu' programmi insieme e hai Vista a 64 bit come è il mio caso.
Se comprassi altri 2x1GB e poi tutti e 4 gli slot della MB non vanno insieme (non me la sono inventata sta cosa, capita davvero) lo prendo in quel posto.
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ma che ti sei fumato il dixan ?
Guarda che non è una questione di chi l'ha più lungo anche perche in questo caso avrei vinto in partenza e non c'è gusto.
Ti si stava solo dicendo che era inutile avere quel quantitativo di memoria, per problemi o meno ogni sistema fa storia a se, quindi se uno ha avuto un tipo di prob con un tipo di hardware anche simile al tuo non significa che capiterà pure a te, anzi secondo me rischi di più mettendo dei banchi diversi con altri timing,ecc.
Se non provi ovviamente non puoi sapere.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Rispolvero il thread visto che ho comprato la RAM.
Ricapitolando:
ho su 2 slot le:
Dimm 2x1GB DDR2 PC6400 Corsair XMS2 (5-5-5-12-2T @ 1.9V)
(link: http://www.deepoverclock.com/frame_i...380b713d8471b2)
e ho comprato le
Dimm 2X2GB DDR2 PC6400 Corsair C5 XMS2 (5-5-5-18-2T @1.8V)
(http://www.deepoverclock.com/frame_i...380b713d8471b2)
Messe negli altri 2 slot pensavo di tenere tutto a 1.9V e timings 5-5-5-18-2T.
E' corretto in linea di principio? (tanto gli 0.1V in piu' su quelle da 1.8 non dovrebbero fargli niente)
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
DIABLO 3
GRIM DAWN
se funziona si, imho fai prima a provare invece che chiedere qui visto che le hai comprate![]()
Si si chiedevo preventivamente, devo andare a prenderle quando esco da lavoro (tra un'oretta e un po')
Giusto per updatare.
Va tutto bene al primo colpo: le ho impostate a 5-5-5-18-2T a 1.9V e non ho avuto nessun problema.
Ora ho 6GB di RAM!
Last edited by Darkwave; 29th April 2008 at 18:59.
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
DIABLO 3
GRIM DAWN