qualche altro niubbo oltre a me?
qualche altro niubbo oltre a me?
Tu sei super niubbo Mae, passavi ore e ore a fare cardini con l'armsman, poi quando arrivari a CS non sapevi dove stava il siege merchant. Quante risate.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Br levami dal pool perchè io se mai giocherò a aoc devo prima cambiare pc e poi vedere se mi garba quindi nn se ne parla prima di settembre![]()
già che ci siamo, se volete proporre nomi per la gilda poi facciamo 1 bel poll
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
mi sarebbe piaciuto il mammuth al posto del rinoh vabbe pazienza almeno nn usero piu il mio ex hibbopotamo![]()
non è un po azzardata la cosa?
serve pvp o pve?
Aspetto qualche giorno e lo ordinerò da play.com (forse)
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
beh...io sto scaricando adesso i simpatici 12 gb di client
-5 ore ancora!
casomai vi cerco in game
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
non so, io pensavo di fare una cosa "calma" esplorando tutto e scoprendo le varie meccaniche senza affidarmi ai soliti "hint" da nerd from beta o siti vari
con calma godermelo ma cmq "giocarlo completamente" quindi non un game dato al fancazzeggio ecco
Boh la mia idea nn è tanto diversa. Vedendo poi il lvl medio dei player online(tipo quelli di wow), se riuscissimo a tirare su una gilda cn i player di wayne, verrebbe fuori qualcosa di decisamente competitivo. All'inizio sarebbe giusto una chat dove spammare e fare i coglioni, per poi diventare magari qualcosa di molto più serio, daoc style per intenderci...