Originally Posted by
Necker
hudlok quello che c'ha il cervello accuratamente spento, nn sono io, la tua miopia sulla questione, come d'altronde su tutte quelle incui metti bocca per nostra disgrazia, è totale.
Non sai vedere a un cm dal tuo naso, mi pare ovvio tiri fuori discorsi privi di senso.
Tu dici che gli italiani mediamente se ne fregano, che l'unica cosa che sanno fare è sfogliare la gazza... cose vere, ma se non sai mettermi su un discorso logico, per me sono ammassi di verbi e parole senza capo ne coda.
Evidentemente il concetto di causa ed effetto, non sai manco dove stia di casa.
Prova a chiederti PERCHE' la gente si è ridotta in questo stato vegetativo, semplice, l'informazione seria per noi è il gossip, lo scandalo, i reality, la bbelllavita, i processi mediatici su fatti di cronaca nera che andrebbero trattati in modo freddo e privo di congetture, attenendosi alla semplice realtà delle prove e dei fatti. Ci riempiiono i tg di ste merdate oltre che alla carta stampata, cosi l'attenzione flebile del popolino viene senza neanche troppa fatica deviata.
Bombarda per 10 anni la gente 24h al giorno co ste stronzate, è ovvio che alla fine l'attenzione verrà dirottata altrove rispetto alle cose veramente serie.
E tu mi tiri in ballo la gazzetta, ma grazie al cazzo, hanno fatto opera di rincoglionimento full immersion a tutto e tutti per anni, cosa credevi, che la gente se ne andasse in giro con Hegel e Schopenhauer sotto braccio o con un cumulo di carta igienica piena di merda?
A volte non capisco se ti piace renderti ridicolo o se non ci arrivi per ingenuità--- mah.