Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma io dove ho scritto che joino ? Levatemi
Per Gramas e Hador: blateratoric'era chi giocava a modo e c'erano dei legni, poco da fare. I video li avete visti e spesso avete sollevato critiche più che corrette ad alcuni errori grossolani che facevamo. Altre volte sparavate per partito preso. L'unico "errore" che han fatto i CD è stato il volersi chiamare fuori dagli scambi extra reame. Questo ci ha dato la parvenza di esser settari e antipatici quando semplicemente avevamo una visione del gioco un po' differente e non ci piaceva l'idea di giocare un giorno da un lato e il giorno successivo dall'altro. Da qui a fare di tutta l'erba un fascio ne passa però n. Questa comunque non è sede per discutere di tale tema. Se volete se ne chiacchiera a parte ben volentieri
![]()
hador lo vedo carico per un flammone di quelli storici
domandina: non riesco a trovare i requisiti minimi e consigliati per il gioco.
Qualcuno sa linkarmeli? così mi regolo se studiarmi o meno sto mmorpg![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
huahuauha?
Free Disk Space
Minimum: 30 GB
You Have: 1.7 GB
il resto passed,cmq gira su un athlon xp...il tizio frappava con un amd64 3,4 a 16x12 tipo
cmq io coi nabbi di vorti blabla non ci gioco nemmeno sotto tortura![]()
Ah ma esiste veramente gente che gioca ai mmorpg per divertirsi?![]()