si per lo scout ok, ma tra gli arcieri, dato che chiunque sappia un minimo giocare, anche se non scudato, uno scout in 1vs1 (ti parlo di meelee) lo brutalizza.
Ne parliamo del warden? fa schifo, e' un pg che fa merda e buono solo per duo, ha na ws di merda, ha pbt e scudo a 42 con mob e mop e blocca...cioe' fa 10 danni ma alla lunga potrebbe anche forse segarsi molte classi.
Imho e' un pg di merda e se ti becco Fetish ti zergo /addo /lamero, frega un cazz![]()
ha già detto tutto Ray, anche se ad ogni modo nn capisco il motivo per cui ci siano ancora dei sostenitori del "un tank deve battere un'ombra", motivo? per gdr? fa molto gdr vedere uno con scudo piccolo bloccare un dual wielder![]()
quindi è giusto le classi scudate devono pownare in grp e in solo? lol
un reaver deve pownare qualsiasi pg? lol
è normale insomma che con il mio SB rr10 vengo segato senza speranza da 3 ranger rr7, riloggo la valk rr2 e li sego tutti e 3 senza problemi e beh..![]()
Probabilmente perchè daoc non è orientato nell' 1 vs 1 e di conseguenza alcune classi risultano molto più performanti di altre in questo contesto che non rappresenta lo standard del gioco.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
daoc non è orientato all'1v1 come non lo è all'8v8![]()
io ho gia il vamp, ora mi faccio caster stun nuke nuke
è orientato principalmente allo zerg vs verg, ma non dovrebbero venire ignorati anche altri aspetti come l'1vs1... altrimenti perchè hanno messo il lone enforcer? o classi che in gruppo da 8/zerg sono inutili ma in 1vs1 se la cavano? oggetti, spec, ra da group oriented/solo oriented? bisogna semplicemente bilanciare le cose e come ho già detto prima abbassare il block rate non cambierebbe un cazzo agli zerger /pro 8vs8 mentre renderebbe i "duellini" più bilanciati/divertenti
evvai coi luoghi comuni!
ps io tra vari pg visibili recentemente mi son fatto quasi r7 in solo su classic, probabilmente il cluster più affollato e anche se può essere vero che vieni zergato di più, alcuni pg visibili sono Nmila volte meglio di hiddati. e lo dico paragonando il mio sb r10 all'eroe r4 senza ip, moblock, moparry o purge2(e speccato 2h, non 1H/scudo che vabbeh, ancora + facile segare la gente cosi).
differenza di performance abissale, assassini hanno subito 1fottio di nerf nell'ultimo annetto