Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 79

Thread: Test Version 1.94a Release Notes

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    se mi abbasso il blocco al 50% mi date un'arma 2h?
    ti diamo un bel calcio nelle palle

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Bè xk una classe con doppia arma, a parità di rr e parità di skill ha 0 possibilità contro uno scudato...xk non mi sembra giusto che uno scout faccia il culo a molte classi...xk è insano parare 3 colpi su 4.
    Credo che il cap a 50% come era prima era perfetto.

Cmq riguardo alla patch, si potevano risparmiare anke la fatica xk ci sono cambiamenti inutili.
    si per lo scout ok, ma tra gli arcieri, dato che chiunque sappia un minimo giocare, anche se non scudato, uno scout in 1vs1 (ti parlo di meelee) lo brutalizza.
    Ne parliamo del warden? fa schifo, e' un pg che fa merda e buono solo per duo, ha na ws di merda, ha pbt e scudo a 42 con mob e mop e blocca...cioe' fa 10 danni ma alla lunga potrebbe anche forse segarsi molte classi.
    Imho e' un pg di merda e se ti becco Fetish ti zergo /addo /lamero, frega un cazz

[-- Bannato --]

Minkia magari una 2h...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    si per lo scout ok, ma tra gli arcieri, dato che chiunque sappia un minimo giocare, anche se non scudato, uno scout in 1vs1 (ti parlo di meelee) lo brutalizza.
    Ne parliamo del warden? fa schifo, e' un pg che fa merda e buono solo per duo, ha na ws di merda, ha pbt e scudo a 42 con mob e mop e blocca...cioe' fa 10 danni ma alla lunga potrebbe anche forse segarsi molte classi.
    Imho e' un pg di merda e se ti becco Fetish ti zergo /addo /lamero, frega un cazz
    Intanto ieri hai rifiutato il duel 2 vs 2: arms pala vs warden hero

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

ha già detto tutto Ray, anche se ad ogni modo nn capisco il motivo per cui ci siano ancora dei sostenitori del "un tank deve battere un'ombra", motivo? per gdr? fa molto gdr vedere uno con scudo piccolo bloccare un dual wielder
    quindi è giusto le classi scudate devono pownare in grp e in solo? lol
    un reaver deve pownare qualsiasi pg? lol

è normale insomma che con il mio SB rr10 vengo segato senza speranza da 3 ranger rr7, riloggo la valk rr2 e li sego tutti e 3 senza problemi e beh..

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    è normale insomma che con il mio SB rr10 vengo segato senza speranza da 3 ranger rr7, riloggo la valk rr2 e li sego tutti e 3 senza problemi e beh..

questo dice tutto su quanto sto cazzo di gioco sia alla frutta..speriamo muoia in fretta che magari riesco a disintossicarmi per un po'...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Magic ma che cazzo di firma da bimbominchia hai?
    Appena ti becco ti spacco di botte...
    quoto cmq, che sgravino mop+str in proporzione a mob+mop.
    Sti scudati han rotto il cazz.
    non capisci un cazzo..è artistica da far paura..e facci caso..fisala 10 minuti e hai crisi epilettiche o vai in botta!!!

la tipa l'ho presa dal concorso sull'altra pagina di wayne..ma nn so perkè nn penso ti riferissi a lei..

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Probabilmente perchè daoc non è orientato nell' 1 vs 1 e di conseguenza alcune classi risultano molto più performanti di altre in questo contesto che non rappresenta lo standard del gioco.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

daoc non è orientato all'1v1 come non lo è all'8v8

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    daoc non è orientato all'1v1 come non lo è all'8v8
    infatti ! e' zerg oriented, ergo imho rerolliamo tutti hib classic e go nei GW reload !

io ho gia il vamp, ora mi faccio caster stun nuke nuke

Tuttologo Estrema's Avatar

quanto era bella la 1.46

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

è orientato principalmente allo zerg vs verg, ma non dovrebbero venire ignorati anche altri aspetti come l'1vs1... altrimenti perchè hanno messo il lone enforcer? o classi che in gruppo da 8/zerg sono inutili ma in 1vs1 se la cavano? oggetti, spec, ra da group oriented/solo oriented? bisogna semplicemente bilanciare le cose e come ho già detto prima abbassare il block rate non cambierebbe un cazzo agli zerger /pro 8vs8 mentre renderebbe i "duellini" più bilanciati/divertenti

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    è orientato principalmente allo zerg vs verg, ma non dovrebbero venire ignorati anche altri aspetti come l'1vs1... altrimenti perchè hanno messo il lone enforcer? o classi che in gruppo da 8/zerg sono inutili ma in 1vs1 se la cavano? oggetti, spec, ra da group oriented/solo oriented? bisogna semplicemente bilanciare le cose e come ho già detto prima abbassare il block rate non cambierebbe un cazzo agli zerger /pro 8vs8 mentre renderebbe i "duellini" più bilanciati/divertenti
    bhè però il solo è triste a meno che non sei un ombra dato che il primo pg che passa un ponte viene zergato da nmila ombe random, e guarda normalmente le ombre ci vanno a nozze con i luoghi deputati agli stupidi duellini

evvai coi luoghi comuni!

ps io tra vari pg visibili recentemente mi son fatto quasi r7 in solo su classic, probabilmente il cluster più affollato e anche se può essere vero che vieni zergato di più, alcuni pg visibili sono Nmila volte meglio di hiddati. e lo dico paragonando il mio sb r10 all'eroe r4 senza ip, moblock, moparry o purge2(e speccato 2h, non 1H/scudo che vabbeh, ancora + facile segare la gente cosi).

differenza di performance abissale, assassini hanno subito 1fottio di nerf nell'ultimo annetto

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast