I problemi di affidabilità della smart sono assolutamente indiscutibili eh, e cmq spendi relativamente una barca di soldi per un qualcosa che ha un senso solo in città (e più la città è piccola meno senso ha).
Io prenderei altro, certo la supervalutazione che gli fanno sulla sua è largamente invintante
Quindi tu compreresti una macchina che ha senso di esistere giusto nel centro città (perchè come dice estre in periferia problemi di parcheggio non ci sono) anche se il centro è grande 2 metri x 2 metri?
Contenti voi![]()
Last edited by Axet; 24th April 2008 at 17:48.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I famosi "problemi di affidabilità" cioè che si cappotta in curva ?![]()
Free from Signature
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma non scherziamo li hai mai presi i mezzi pubblici a Roma?
Piuttosto che salire su un autobus o su una qualsiasi metro sulla Linea B me ne resto a casa.
Il discorso sui posti auto nn l'ho capito ma vabè
Poi periferia una sega, vai a parcheggiare a Balduina in un qualsiasi giorno lavorativo, o ad Ostiense.
Non sai di cosa parli Estre![]()
Last edited by Warbarbie; 25th April 2008 at 16:15.
dipende che si intende per periferia cmq è raro trovare posti anche lì
Beh certo se per periferia intendono zone non abitate allora si, lì non esiste il problema del parcheggio
cmq bla bla bla quanto volete ma trieste è la città con maggiore densità di mezzi privati per persona in italia e a buon punto nel mondo.
bli blu andate avanti.
cioè basta con sta storia della smart la macchinetta intelligente, so tutte stronzate, se veramente avete sti problemi compratevi na liger o una axiam ve lo ripeto costa meno della metà non ti ritiran la patente se bevi e la parcheggi pure lei ovunque con lo stesso identico tasso di inaffidabilità.............a gia ma la smart fa fico; dio cristo signore mio toglici 10 milioni di patenteti e ridacci l'autovettura per pochi![]()
Boh tipo perchè non tutti possono avere la macchina per il centro, quella per l'anello ferroviario, quella euro4 per le domeniche ecologiche, quella per i viaggi sulle provinciali e quella per i viaggi all'estero.
Poi se mi paragoni la comodità e la guidabilità della nuova smart ad una ligie vuol dire che non hai mai guidato nessuna delle 2
e poi la liger fa 40 km/h .....