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Thread: Test Version 1.94a Release Notes

  1. #31
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    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè però il solo è triste a meno che non sei un ombra dato che il primo pg che passa un ponte viene zergato da nmila ombe random, e guarda normalmente le ombre ci vanno a nozze con i luoghi deputati agli stupidi duellini
    mha se un visibile in solo va per i ponti principali o è un coglione o è uno scudato/caster con moc/necromante

  2. #32
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    Io col mio custode ci vado...tanto dura cosi tanto l'inc anke se sono 2 che o arriva un altro del mio reame e alla fine li ammazziamo o adda qualcun altro del loro e allora, slam twf e via...Non avranno mai i miei rp.

  3. #33
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    eh beh commenti davvero azzeccati direi

    @ ray nn so simo se hai un ombra ma io con il mio NS inco tutto.. frega un emerita ceppa scudo o nn scudo io inco me la gioco e GG la vedo cosi. Il fatto che un tank abbia block rate alto equilibra il fatto del evade del ombra ( qui mi ricollego a saffho che ovviamente conosce molto bene la vita del ombra, e direi che ha notato che l'evade del ombra e' stratosferico, molto spesso vedo dei fight miei vs ombre che durano molto di piu' dei tempi addietro, troppo evade. Detto questo per come la vedo io il block rate va bene l'evade me lo tengo cosi chi suka per il block rate si vede che viene segato facile e rosika

    my two cents..

  4. #34
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    eh certo perchè evade 50% è equiparabile a 75% block + 50% parry, oltretutto considerando il fatto che hanno levato stun diretti su schivata, buon divertimento a stunnare qualcosa con lo scudo, mentre ogni 45sec ti mangi uno slam

    che scoperta che ora i tuoi inc ns vs assassini durano di più, non vi dimezzate più schivata a vicenda -.-

  5. #35
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    fact: nell'ottica del bilanciamento delle cose, un tank pesante deve fare il culo a light tank/ombre, e sukare come un cane dai caster

    fact2: permettere di trainare scudo a classi non combattenti, è 1 cazzata abnorme (custode, scout, per dirne 2...io lo lascerei solo a heavy e light tank -.-)

    fact3: 75% block rate senza + il bonus che avevano i dual wielder contro lo scudo è troppo, 50% senza quel bonus gia ti permette di aprirli come delle cozze

    per il resto, S.I.P. (sukate in pace )


    (50% dovrebbe essere il cap per tutto btw, percentuale di critico, parata, blocco, schivata, tutto.)
    Currently playing:
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    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #36
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    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    fact: nell'ottica del bilanciamento delle cose, un tank pesante deve fare il culo a light tank/ombre, e sukare come un cane dai caster

    fact2: permettere di trainare scudo a classi non combattenti, è 1 cazzata abnorme (custode, scout, per dirne 2...io lo lascerei solo a heavy e light tank -.-)

    fact3: 75% block rate senza + il bonus che avevano i dual wielder contro lo scudo è troppo, 50% senza quel bonus gia ti permette di aprirli come delle cozze

    per il resto, S.I.P. (sukate in pace )


    (50% dovrebbe essere il cap per tutto btw, percentuale di critico, parata, blocco, schivata, tutto.)
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  7. #37
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    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    fact2: permettere di trainare scudo a classi non combattenti, è 1 cazzata abnorme (custode, scout, per dirne 2...io lo lascerei solo a heavy e light tank -.-)
    Eh si certo, mettiamo il caso di togliere la possibilità di trainare scudo a una classe con 0 dps come il custode...
    Risulta innegabile che il custode a quel punto non può fare del soloing...
    Bene, l'unica sua alternativa sarebbe girare in gruppo...
    Bè ma il custode ha bolla, ha celerity, ha le cure...questo è quello che pensano di solito quelli che nn hanno mai giocato un custode. Peccato che il custode per dare celerity deve essere nel treno assist, per dare cure deve stare lontano dal treno assist.
    Ma a sto punto, preferisco mettere un hero o un bm nel treno assist che se proprio vuole si tira celerity di cariche.
    E allo stesso modo preferisco mettere un altro bardo/druido se proprio voglio un altra classe che curi...

    Quindi togliere scudo a una classe come il custode sarebbe la più grossa cazzata...Tutto ovviamente in my opinion eh

    Anzi se proprio la Mythic volesse fare una cosa bella, io direi che debba dare la possibilità al custode di switchare 1h e 2h come si fa su mid

  8. #38
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    Quote Originally Posted by Dream Healer View Post
    eh beh commenti davvero azzeccati direi
    @ ray nn so simo se hai un ombra ma io con il mio NS inco tutto.. frega un emerita ceppa scudo o nn scudo io inco me la gioco e GG la vedo cosi. Il fatto che un tank abbia block rate alto equilibra il fatto del evade del ombra ( qui mi ricollego a saffho che ovviamente conosce molto bene la vita del ombra, e direi che ha notato che l'evade del ombra e' stratosferico, molto spesso vedo dei fight miei vs ombre che durano molto di piu' dei tempi addietro, troppo evade. Detto questo per come la vedo io il block rate va bene l'evade me lo tengo cosi chi suka per il block rate si vede che viene segato facile e rosika
    my two cents..
    sìsì vedi che saffo e tutte le altre ombre 10L+ lone enforcer ti danno ragione

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Eh si certo, mettiamo il caso di togliere la possibilità di trainare scudo a una classe con 0 dps come il custode...
    Risulta innegabile che il custode a quel punto non può fare del soloing...
    Bene, l'unica sua alternativa sarebbe girare in gruppo...
    Bè ma il custode ha bolla, ha celerity, ha le cure...questo è quello che pensano di solito quelli che nn hanno mai giocato un custode. Peccato che il custode per dare celerity deve essere nel treno assist, per dare cure deve stare lontano dal treno assist.
    Ma a sto punto, preferisco mettere un hero o un bm nel treno assist che se proprio vuole si tira celerity di cariche.
    E allo stesso modo preferisco mettere un altro bardo/druido se proprio voglio un altra classe che curi...
    Quindi togliere scudo a una classe come il custode sarebbe la più grossa cazzata...Tutto ovviamente in my opinion eh
    Anzi se proprio la Mythic volesse fare una cosa bella, io direi che debba dare la possibilità al custode di switchare 1h e 2h come si fa su mid
    custode anche prima senza lo scudo era molto valido in soloing, basta vedere i video di monster o di qualunque altro player con un minimo di cervello (eh no! danni bassi = pg che fa merdah! certo certo)

  9. #39
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    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    sìsì vedi che saffo e tutte le altre ombre 10L+ lone enforcer ti danno ragione



    custode anche prima senza lo scudo era molto valido in soloing, basta vedere i video di monster o di qualunque altro player con un minimo di cervello (eh no! danni bassi = pg che fa merdah! certo certo)
    Si lol,xk la gente di quei video di monster era proprio forte eh ?

  10. #40
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    Uppo il 50% di cap su tutto.

    X il custode io l'ho sempre detto, 2h o 1500 di range a celerity e passa la paura di qualsiasi nerf a scudo.
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  11. #41
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    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Eh si certo, mettiamo il caso di togliere la possibilità di trainare scudo a una classe con 0 dps come il custode...
    Risulta innegabile che il custode a quel punto non può fare del soloing...
    Bene, l'unica sua alternativa sarebbe girare in gruppo...
    Bè ma il custode ha bolla, ha celerity, ha le cure...questo è quello che pensano di solito quelli che nn hanno mai giocato un custode. Peccato che il custode per dare celerity deve essere nel treno assist, per dare cure deve stare lontano dal treno assist.
    Ma a sto punto, preferisco mettere un hero o un bm nel treno assist che se proprio vuole si tira celerity di cariche.
    E allo stesso modo preferisco mettere un altro bardo/druido se proprio voglio un altra classe che curi...
    Quindi togliere scudo a una classe come il custode sarebbe la più grossa cazzata...Tutto ovviamente in my opinion eh
    Anzi se proprio la Mythic volesse fare una cosa bella, io direi che debba dare la possibilità al custode di switchare 1h e 2h come si fa su mid
    infatti è meglio la possibilità di avere pbt e blocco altissimo così non prende danni e basta

    il custode è andato avanti 5 anni tipo senza poter trainare scudo.

    fact4: i pg NON DEVONO essere bilanciati per il soloing (se non si tratta di ombre, ovviamente, sono pensate per quello stile di gioco quindi FRA DI LORO devono essere bilanciate, oltre a poter trucidare i caster).
    Last edited by SharTeel; 25th April 2008 at 21:28.
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    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #42
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    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Uppo il 50% di cap su tutto.
    X il custode io l'ho sempre detto, 2h o 1500 di range a celerity e passa la paura di qualsiasi nerf a scudo.
    io direi 2h E 1500 range a celerity
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    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  13. #43
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    2h sul custode sarebbe una cazzata immensa, ed anche celerity mid style

  14. #44
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    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    infatti è meglio la possibilità di avere pbt e blocco altissimo così non prende danni e basta

    il custode è andato avanti 5 anni tipo senza poter trainare scudo.
    Si ma dai vuoi dirmi che quando il custode nn aveva celerity,hot e scudo trainabile, era un ottima classe? Al massimo era buono nel party mana per la bolla...

  15. #45
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    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    sìsì vedi che saffo e tutte le altre ombre 10L+ lone enforcer ti danno ragione
    vedi simo in tutta franchezza mi intaressa poco l'opnione degli stealther gioco cosi la vedo cosi' . tutti i QQ scudo sgravo lasciano il tempo che trovano

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