Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 107

Thread: Domani secondo V-day contro il giornalismo

Tuttologo Estrema's Avatar

certo che oggi andare alla manifestazione di grillo è stato da imbecilli, il 25 aprile è la data più importante della nostra storia recente dare adito ad un comico che cavalca l'onda dell'antipolitica per cercare di andare in parlamento è da persone piccole piccole.

a e non sento cazzi su sta cosa il 25 aprile non si smerda con ste cazzate

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo che oggi andare alla manifestazione di grillo è stato da imbecilli, il 25 aprile è la data più importante della nostra storia recente dare adito ad un comico che cavalca l'onda dell'antipolitica per cercare di andare in parlamento è da persone piccole piccole.

questo intervento fa quasi piu ridere del servizio del TG5 sul V2day

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

A roma c'erano 3 banchi firme ai lati della citta' quello piu' vicino a casa mia faceva 8-13 ho provato a passarci questo pome ma purtroppo non c'era piu'...

Un po' ho rosikato -.-

Quote Originally Posted by Steven View Post
    ......la normativa è chiara. A regolare la materia è una legge del 1970 secondo la quale «non può essere depositata richiesta di referendum nei 6 mesi successivi alla data di convocazione dei comizi elettorali per l'elezione di una delle due Camere». Visto che i comizi elettorali sono stati convocati con decreto del presidente della repubblica il 6 febbraio, le firme dovrebbero essere depositate solo a partire dall'8 agosto. Le norme stabiliscono, inoltre, che per raccoglierle si ha tempo tre mesi a partire dalla data di vidimazione del modulo: ed ecco allora che la raccolta potrebbe partire al più presto dall'8 maggio. Quelle raccolte nel giorno della Liberazione sarebbero quindi nulle. "
    io andrò cmq a firmare!
    Per quanto riguarda la regolarita' ho letto che l'articolo 31 "congela" le firme ma non le invalida mica
    Quindi scaduti i 3 mesi io devo solo aspettare altri X per consegnarle (finche' non arriva una data utile) ma le firme valgono
    Last edited by Mosaik; 26th April 2008 at 01:09.

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post

questo intervento fa quasi piu ridere del servizio del TG5 sul V2day
    gia gia a me fa ridere che uno come te invece abbia il diritto di voto e parola

parto d'isulti con tutti a sto giro non sento cazzi ve l'ho detto accostare il vday al 25 aprile è deprimente per l'intelleto e l'orgoglio umano.

Lieutenant Commander

sai estrema, se il tuo intervento fosse stato una tua semplice opinione negativa sulla manifestazione spiegandoci su cosa non sei daccordo dei tre quesiti referendari, non ci sarebbe stato nulla da dire

ma quel tue reply a inizio pagina sembra ti sia stato passato direttamente dall'ufficio stampa di qualche politico. Lo hai attaccato nella maniera piu demagica e politologa possibile, criticandolo per la data (come se il fatto che fosse il 25 aprile gli abbia permesso di avere più gente rispetto a una domenica random), per "l'antipolitica" (termine ormai sinonimo di "chiunque critichi i politici") e sul suo tentativo di entrare in politica (fin ora grillo "ha fatto" politica, non ci è entrato. Cosa che stiamo facendo/discutendo anche te e io stiamo scrivendo questi messaggi)

ci mancava che lo criticavi per il fatto di guadagnare di più da quando ha il blog, o per l'incidente d'auto che ha avuto 20 anni fa e potevi andarti a iscrivere a qualche partito

scrivi cosa non ritieni valido di cio che propone, delle ragioni della manifestazione di oggi, oppure stattene zitta

almeno hudlok fa una critica al fatto che forse non servirà a nulla e sul fatto che gli italiani siano un popolo del cacchio, e per quanto sia un discorso diverso, è comunque un discorso. Ma tu?

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

scusami ma visto che questo e' stato il giorno piu importante dell'anno, tu sei andato a commemorarlo? hai fatto qualcosa per commemorarlo? oppure ci dai solo la tua versione ipocrita senza neanche un minimo di spiegazioni ?
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

gia gia a me fa ridere che uno come te invece abbia il diritto di voto e parola
    parto d'isulti con tutti a sto giro non sento cazzi ve l'ho detto accostare il vday al 25 aprile è deprimente per l'intelleto e l'orgoglio umano.

Premetto che non apprezzo l'antipolitica totale di Grillo, soprattutto quando ha cominciato a dire alla gente di non votare, lo trovo irresponsabile.

Tuttavia, l'iniziativa e' positiva:

Se vai a chiedere a un partigiano, ti diranno che hanno dato la loro vita al fine di vedere della gente come Grillo aver liberta' di parola per esprimere una idea.
    Grillo non sta facendo niente altro che cercare di cambiare il modello monopolistico della informazione in Italia in maniera legale.
    Non e' questo il significato del 25 aprile ? Alla gente come Grillo gli sparavano in piazza perche' erano scomodi. I satiri sono sempre i primi a rimetterci le penne, perche' sono anche gli unici con le palle di parlare.

il giorno dei morti e' il 2 novembre, il 25 aprile e' quello in cui si celebra la liberazione, poche stronzate sulla storia di "infangare la memoria di chi ha combattuto ed e' morto per la liberta'".

E' esattamente il contrario.

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    scusami ma visto che questo e' stato il giorno piu importante dell'anno, tu sei andato a commemorarlo? hai fatto qualcosa per commemorarlo? oppure ci dai solo la tua versione ipocrita senza neanche un minimo di spiegazioni ?
    io ci so andato questa mattina e non è ipocrita per nulla il grillo imbranati day non se deve fa il giorno della festa della liberazione o meglio siamo in democrazia percarità ma è un insulto farlo il 25 aprile pz oggi è il giorno in cui vince l'istituzione l'italia di qualsiasi colore sia e non si fa sta spicciola politica da 4 soldi a cavalcare le onde dell mandiamoli tutti a casa.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    il giorno dei morti e' il 2 novembre, il 25 aprile e' quello in cui si celebra la liberazione, poche stronzate sulla storia di "infangare la memoria di chi ha combattuto ed e' morto per la liberta'".
    E' esattamente il contrario.
    il 25 aprile non si commemorano solo i caduti eh ma qualcosa di più il prossimo che lo fa il 2 giugno il mentecatto?

poi pensatela come vi pare ma ste buffonate 8 vedesi il tanto uralto assenteismo elettorale professato da grillo) è meglio farle a carnevale va

Lieutenant Commander Necker's Avatar

dio mio estre sei talmente cocciuto che manco ci provo a ragionare con te, basta leggere il modo in cui ti poni, per quel che mi riguarda il marchese ti ha risposto in modo più che esaustivo, ad ogni modo le tue parole sono ridicole.
    E se è vero che sei di sinistra beh, devi rivedere le tue posizioni perchè sei un fossile del protozoico quanto a mentalità.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    dio mio estre sei talmente cocciuto che manco ci provo a ragionare con te, basta leggere il modo in cui ti poni, per quel che mi riguarda il marchese ti ha risposto in modo più che esaustivo, ad ogni modo le tue parole sono ridicole.
    E se è vero che sei di sinistra beh, devi rivedere le tue posizioni perchè sei un fossile del protozoico quanto a mentalità.
    infatti mi vergogno sempre più spesso a dire che sono di sinistra visto chi ci rappresenta e sopratutto chi li vota

e pensa te il 25 aprile è insieme al 1 maggio la festa che la sinistra italiana senete più stretta

perciò da oggi metterò tutti gli asterischi ogni volta che sul forum vi risponderanno dicendo che a voi di sinistra non ve ne frega un cazzo delle itituzioni e dell'italia.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

infatti mi vergogno sempre più spesso a dire che sono di sinistra visto chi ci rappresenta e sopratutto chi li vota
    e pensa te il 25 aprile è insieme al 1 maggio la festa che la sinistra italiana senete più stretta
    perciò da oggi metterò tutti gli asterischi ogni volta che sul forum vi risponderanno dicendo che a voi di sinistra non ve ne frega un cazzo delle itituzioni e dell'italia.
    e di grazia chi si è mai permesso di dire una cosa simile? Ti stai arrampicando sugli specchi. E comunque il senso delle istituzioni e di certi valori esula dal colore politico, è una questione di cultura e buon senso.

Un conto è sfanculare i politici per quello che sono, un conto è andare contro le istituzioni. Per la prima direi che data l'attuale compagine politica c'è ben poco da salvare, per la seconda boh, a parte gli anarchici che sono bruciati per principio non mi pare proprio che qui mai qualcuno abbia anche solo osato dare contro.
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Ma credi ancora che esista una destra ed una sinistra? ma ti rendi conto che in italia avremo il parlamento con la + alta percentuali di condannati prendendendo come riferimento gli stati democratici?

Ti rendi conto che in italia Giornalisti con i controcazzi non possono lavorare decentemente perchè ostaggiati dai poteri forti?

Lo sai che la Milena gabanelli (Report rai 3) ha processi penali per Milioni di euro solamente perchè fa il suo lavoro e lo fa bene ma rompe i coglioni ad imprenditori banchieri e politici?
    Lo stesso Travaglio, Peter Gomez sono tartassati da denuncie ma che cmq vincono perchè parlano di fatti documentati da dati e documenti.
    Il giornalista deve dare l'informazione vera, non quello che fa comodo al pontente di turno.

Il giorno del 25 Aprile è stato scelto appositamente... quello che molti cercono di fare (i migliaia di ragazzi e ragazze dei meetup sparsi per l'italia, dove Grillo è solo una linea che li unisce) è di risvegliare l'anima intorpidita degli itaglioti rincoglioniti da calcio, veline e grande fratello.

PS: domani vado a prendermi il corriere e non lo pago.... lo pago già con le mie tasse!!!! Fallo anche tu!!!!

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

450.000 firme raccolte

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast