controlla che non sia "al raggiungimento del kilometraggio o a XX mesi dalla consegna".
io ho 6mesi o 1000km
12mesi o 12000km
36mesi o 24000km
il chè è un po' un'inculatura per chi fa 1000 km al mese..ma solo 4mesi l'anno.
controlla che non sia "al raggiungimento del kilometraggio o a XX mesi dalla consegna".
io ho 6mesi o 1000km
12mesi o 12000km
36mesi o 24000km
il chè è un po' un'inculatura per chi fa 1000 km al mese..ma solo 4mesi l'anno.
io per 250km al mese una moto nn la prenderei proprio... è sprecata...
ma vuol dir poco, quando ce l'avrà sotto il culo schiferà la macchina ve lo dico io!
Dipende, se sarà un fuoco di paglia o amore per sempre![]()
Free from Signature
Ah io da quando ho la moto, la macchina la prendo solo per lavorare... e quando vedo le moto passare, le saluto a V, sospirando...![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Non ero io :P Però continuo imperterrito nel salutare anche in macchina, e alcuni anche rispondono :P
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
boh io avevo un 650 e facendo giornalmente 80-90 km , risparmiavo di piu ad usare la moto...notare che come macchina ho un tdi
, fra l'altro se usassi sempre e solo moto , anche d'inverno.. , risparmiarei su assicurazione ecc....
auauaua anche io in macchina saluto quelli in moto![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
La z750 pensavo di prenderla usata, se possibile, per vedere se mi ci trovo in moto o no. E quindi volevo una cosa che se vedo che non fa per me .. E' sicurametne facilmente rivendibile.
Se no di roba "bella" che mi dite?
Le hornet non è che mi piacciano tanto tanto![]()
Se vuoi prendere la z750 usata io ti consiglio comunque il modello almeno 2006 perchè il modello prima ha più cavalli erogati in maniera differente, ossia tira 2 botte di coppia abbastanza pesanti e forse come prima moto non è gestibilissima. Come prima moto io mi sento di consigliarti:
-Monster nuovo
-Kawasaki Er6-n o Er6-f
-Suzuki Gsr600 o Sv650
Se vuoi andare su un usato:
-Sempre la kawa o la suzuki
-Hornet ma modello vecchio, si trova a prezzi bassi e fa sempre la sua sporca figura imho
Ti vendo la mia hornet.... ma anche no![]()
Ma non è tanto se prendi una moto da 130cv il problema, il problema è se in curva dosi male il gas e non avendo esperienza rischi di fare dei voli non indifferenti. Poi uno può anche partire con una z1000 basta che faccia tutto con ULTRA-cautela.
Il suzuki è molto carino secondo me, del GSR ne ho sempre sentito parlare bene, anche l'SV è bella, però da letture varie in giro (quindi prendi con le molle quanto segue) dicono che sia un bicilindrico bello arzillo quindi forse un pò scorbutico.