Ah gli italiani non sono così ? E allora come sono ?
Me lo ricordo ancora il video con la tizia che dice "L'Italia è una impresa, chi meglio di Berlusconi...."
Gli italiani non sono dei garantisti, indottrinati, rincoglioniti dal vuoto pneumatico della televisione ? Non lo sono ? Come sono gli italiani ?
Gli italiani non sono quei rincoglioniti che non vanno a votare al referendum sulle staminali, quelli che ad ogni telegiornale hanno una notizia sul papa e una notizia su una tettona ???
E Grillo ce la sta facendo. Lo trovano freddo un giorno. Lo so già.
A me grillo pare tanto che faccia già politica senza la responsabilità del voto, ma perchè non si candida se sa come aggiustare l'italia?
tanto proposte di legge le fa già, le andasse a fare in parlamento no? o preferisce la politica web2.0?
Grillo non è un politico e non gli interessa fare politica, l'unico suo interesse/speranza è quella di far svegliare gli Italiani, stiamo a queste condizioni perchè il popolo italiano lo ha permesso, se fossimo stati più vigili ed attenti tutto sarebbe diverso.
Scuotendo il cittadino e rendendolo consapevole ed attivo, solo allora sarà possibile cambiare le cose , sono gli Italiani che devono darsi una mossa per cambiare le cose, nessun politico lo farà per loro.
Free from Signature
Estrema, io di sti discorsi li ho sentiti tante volte, in particolare diretti a me, tutte le volte che avevo una buona idea, ma anche ad altri. Dite sempre:
- tanto non ce la fai
- sono idee scontate
- sono idee inutili
- sei un inesperto
- non risolvi nessun problema
- non ne hai le capacità
- non sei abbastanza intelligente
- sono solo cazzate
E non è lo schieramento politico. E' il comportamento di qualcuno che per un motivo o per un altro ha deciso che deve buttarti a terra.
E' di una cecità improbabile cercare di portare le tue argomentazioni dopo che in una giornata ha raccolto 450.000 firme e dopo che con tutta probabilità riuscirà a raccogliere le firme per il referendum.
Quando Grillo parla, produce documenti, si informa con esperti, chiama avvocati.
Fare comodo ai politici ? I politici stanno dando una grossa quantità di musate a causa sua. Non diciamo fesserie per il gusto di dire fesserie.
Il tuo discorso sembra quello di uno che rosika perchè il proprio schieramento politico è fatto da falliti che hanno governato MALE per due anni e non ha nessuna voglia di fargliela pagare cara.
Ma piuttosto l'avete visto il discorso di Travaglio su Berlusconi nel '94 e Berlusconi nel 2008 ?
Nessun condannato nel 94, 70 nel 2008.
Fa pensare.
2 ragioni:
primo non gli interessa (parole sue eh)
secondo, lui ha una candanna a 1 anno e 3 mesi per omicidio colposo per un incidente d'auto fatto 25 anni fa. Mancherebbe di coerenza se si candidasse come politico dopo aver proposto di cacciare dal parlamento tutti i condannati
si ma chissenefrega di ste condanne dai, non si può proibire una candidatura per motivi così.
mi pare proprio na cazzata, posso capire altre tipologie di reato come truffa o a stampo mafioso..mbò
Si vabè prima del 94 non c'erano perche' non c'era un cazzo di nessuno ad indagare.
Cmq Grillo fa già politica, e Antonino, l'amico tuo, ieri stava in fila a firmare, sempre perchè lui a parole è per tutto quello che sta a cuore alla gente, a fatti è come tutti gli altri.
Molto divertente anche il siparietto delle 2 correnti interne al movimento grillista, una completamente estranea alla politica, l'altra che appoggia IdV.
Grillo è un figlio di puttana, finchè non entrerà in politica, potrà tranquillamente continuare a farla, senza che nessuno lo siluri
grillo il novelo gesu cristo, ce non gl'interessa fare politica, perchè seondo te lo fa per la gloria? o perchè da comico finito senza un cazzo di contratto con a malapena 3 date all'anno si ritrova a dover annullare date perchè non ce la fa, dopo la bellissima deposizione al processo parmalat, svelia sveglia, che lo faccio per la gloria è morto da un pezzo.
allora per voi giovani, grillo negli anni 80 ce l'aveva a morte con i socialisti e di craxi dceva le stesse cose di berlusconi, poi dopo tangentopoli sparito fino al 94 data in cui ha trovato 2 fortune un altro motivo per far soldi con gli allocchi( berlusconi) e più tardi un altro mezzo di comunicazione internet, no perchè troppe pagnotte dovete mangiare qua sul forum prima di chiaccherare
questa volta la frase io c'ero vale molto più di qualsiasi vostro ragionamento da allocchi e se non ci credete riguardatevi ; te la do io l'america e te lo do io il brasile![]()
Last edited by Estrema; 26th April 2008 at 16:05.
dio santo e io che dal mio pessimismo pensavo andasse mooooolto peggio, mi sembra si possa definire un risultato più che buono!
eccoti la risposta estre, ma tanto tu tirerai per la tua strada, te ne fotti dell'evidenza dei fatti, del come siamo ridotti, il tuo orgoglio ti proibisce di provare a pensarla diversamente. Non c'è peggior sordo del sordo che non vuol sentire e del cieco che non vuol vedere... contento te![]()
DaocSpoiler
guarda che io contesto il fatto che grillo sia il salvatore della patria e come v'infinocchia a tutti, perchè ripeto cose gia viste 20 anni fa con molte limitazioni di comunicazione dato che internet da spazzi molto più ampli.
Allora quando cacciarono grillo dalla rai per la famosa battutta su craxi che fine fece? andò in giro per l'italia a dire le stesse identiche cose che dceva in tv ma nei palazzetti nei teatri ecc, finiti i socialisti e craxi grillo è sparito, arriva berlusconi ed ecco di nuovo grillo a fare i suoi spettacoli con un mezzo ancora più forte negli ultimi anni internet, ma in questi 20 anni no mi chiedo come mai alcune questioni che trattava sono rimaste in sospeso, ti faccio un esempio molto semplice il signoraggio, non è che ne parla ora perchè io mesa c'avevo 5 anni quando lo tirò fuori la prima volta, econtinua con nuovi adepti ha solo sostituito i nomi craxi/berlusconi psi/pdl, ripeto guardati te lo do io il brasle almeno capisci come mai è dovuto torare a fare certi discorsi
ps certo non fece mai nulla di simile al vday questo si ma c'è un motivo molto semplice 20 anni in italia er molto più difficile mettersi contro la politica di oggi![]()