AHAHAHAHAHAAHAH MITICO !!

1 - Ho scritto ben 5 punti, non solo le 4 stelle euroncap, fino ad ora non mi hai risposto, hai solo divagato, senza SPIEGARE perchè una ligier sarebbe + agile, + veloce,+ sicura, + comoda di una smart. Il tutto perchè una ligier non è niente di tutto questo, ma te fai finta di non vedere, ci vuoi avere ragione e basta, tipo i bambini

2 - Sei un pò ignorante , non comprendi quel che leggi ,ho detto quel che ho detto per intendere che il 90% delle persone, come me, che vivono a Roma (e quindi hanno una minima idea di cosa significhi , non come te

) quando vedono una ligier ridono, perchè rimangono "assordati" dal rumore a mo di falciaerba (ma probabilmente questo per te è un optional, un confort stare 2 ore nel traffico con questo rumore stupendo !) ed il segno della croce per l'impresione che fa vedere un pezzo di plastica (sisi , molte meglio della cellula tridion) girare goffamente per il traffico schivata da chi ha un mezzo più agile.
3 - Io non ho più la smart da ben 4 anni, tutte le tue supposizioni sull'essere fanboy e sfottò vari da pallone gonfiato sono quindi inutili e privi di fondamento, da povero ignorante che parla senza cognizione di causa.
4 - Soffri pure di persecuzionismo paranoico ? son 5 reply che parli solo con me e continui ad usar il plurale , fatti curare

Ps. Io non sono un arrogante montato, sono pronto a cambiare idea al riguardo, ma devi convicermi con argomentazioni o dati alla mano , cose che fino ad ora non hai tirato fuori.