beh non ho il wii fit ma per logica penso ke se ti dice fai le flessioni per tot tempo il peso te lo fa perdere (sempre se per la stankezza non svaligiate il frigo subito dopo)
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
E serve il wii fit per accorgersi che si è grassi e fare del fitness![]()
Di certo gli americani lo compreranno, anche se per loro dovranno rinforzare la struttura della balance board per reggere almeno 200KG
Potrà sembrare ridicolo per molti, ma un "istrutture virtuale" che ti spinge a fare esercizi per perdere peso facendolo passare come un gioco da fare in famiglia è una genialata, almeno dal mio punto di vista.
Poi come al solito, tutto dipende dalla costanza che uno ci mette nel seguire il programma di esercizi.
Anche iscriversi a una palestra aiuta a dimagrire, a patto di andarci regolarmente e applicarsi nei vari esercizi![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Il boom di vendite ci sarà con il Wii Sex, in uscita tra 1 anno circa.
AKA://: Birrozzo - Bingo