allora burgman tutta la vita, però ocio alle ruote piccole eh che sulle buche di roma non sono il massimo

allora burgman tutta la vita, però ocio alle ruote piccole eh che sulle buche di roma non sono il massimo

vero anche l'xmax è veramente ottimo, io mi ero informato molto su tutti gli scooteroni 200-250 per la mia ragazza, scelta caduta poi sul burgman 200 per il rapporto qualità prezzo e comodità generale.
non è male nemmeno x-city 250, il motore è il solito del 250 ma ha ruote alte, perde però nello spazio sottosella che è veramente piccolo e non ci sta nemmeno un casco integrale.

Ma quale Bonneville, Triumph Scrambler tutta la vita.

Beverly Piaggio 250 ....ottimo da guidare....nel traffico non e enorme , ottime prestazioni( ha il miglior motore 250 da scooter in circolazione , il che comporta le massime prestazioni da un 250) , anche su strade non proprio regolari se la cava egreggiamente..., tiene anche bene il prezzo se lo dai in permuta per poi comprarti qualcosa di serio! ( moto
)
Last edited by BlackCOSO; 26th April 2008 at 23:39.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

io alterno un monster all'xmax 250
il monster nn è mio.. è di un mio amico che fa la stagione estiva sia qua che in australia... e quindi per nn lasciarla ferma 5 mesi l'anno me la lascia
ovviamente ce una differenza abissale, però devo dire che l'xmax se la cava molto egregiamente, ho provato anche burgman e compagnia... nn hanno la stessa ciclistica...

io avevo un beverly 125, ho incidentato e me lo sto ricomprando uguale perchè era troppo comodo... Vano sella grande (2 caschi jet), non devi aprire la sella per fare benzina (è una comodità pure quella ;D), ruote alte, comodo da guidare...
Last edited by Karidi; 10th May 2008 at 15:08.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------