Results 1 to 4 of 4

Thread: Cuffie Wi-Fi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Default Cuffie Wi-Fi

Visto che distruggo sistematicamente le cuffie tirandomi dietro il cavo, avrei deciso di passare al wi-fi. Non importa se il suono non è spettacolare o cose del genere, l'importante è che il segnale sia stabile. Uso le cuffie per skype/vent/ts...la musica e i giochi li sento con il 6.1

Diciamo che più di 50/60€ non ci vorrei spendere, cosa c'è di bello in giro?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Visto che distruggo sistematicamente le cuffie tirandomi dietro il cavo, avrei deciso di passare al wi-fi. Non importa se il suono non è spettacolare o cose del genere, l'importante è che il segnale sia stabile. Uso le cuffie per skype/vent/ts...la musica e i giochi li sento con il 6.1
    Diciamo che più di 50/60€ non ci vorrei spendere, cosa c'è di bello in giro?
    con 60 € prendi gia bella robina eh. Ti consiglio un paio di cuffie wi-fi che abbiano la base che faccia da caricabatteria.
    Infatti per esperienza , l'unico punto debole di questo genere di cuffie , è che ti rimangono senza batterie .

Sony MDR-IF240K
    Mio zio ha queste (credo) , il prezzo dovrebbe essere quello indicato (circa) vedi se ti possono stare bene , io le ho provate e devo dire sono ottime , anche se calcola ce non sono un raffinatissimo cultore del suono e non e ho provate con la musica.Il microfono in questo caso è a parte e credo i serva un adattatore per minijack perche sono cuffie da stereo (credo).

Non mi risulta che ci siano cuffie+mic wi-fi per uel prezzo
    Last edited by Palur; 25th April 2008 at 18:45.

vabbè il mic lo posso prendere a parte non è un problema, ne compro uno ad asta ed ho risolto.

Non so se è perchè non ho visibilità, ma mi aspettavo qualche risposta in più.

Ho visto le akg e posso dire che sono decisamente troppo costose.
    Last edited by Drako; 27th April 2008 at 03:05.

Oltre a queste sony ho notate delle sennheiser, in particolare le is-380 http://www.electronics.sm/product.ph...nheiser+IS-380

e le rs120 http://www.ciao.it/Sennheiser_RS_120__Opinione_609191

Non sono sicuro di come si ricarichino le batterie della prima, la seconda ha delle AAA ricaricabili dentro che si caricano direttamente dalla base.
    Last edited by Drako; 28th April 2008 at 19:07.