Page 1 of 14 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 201

Thread: Si tratta di "stile" o cosa? spiegatemi pls.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Default Si tratta di "stile" o cosa? spiegatemi pls.

edit: la foto era un semplice esmpio portato ad indicare quello stile, a parer mio merdoso, che va sempre piu a diffondersi tra i cinni.
    non mi sembrava infatti di aver aggredito kaluisurrr in alcun modo
    la foto l'ha postata lui sul fourm, io l'ho presa come "esempio".

e cmq non vedo che male cis arebbe a criticare il modo di verstirsi di qualcuno
    Last edited by Devon; 27th April 2008 at 11:12.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

eh se invece avesse una bella polo fred perry gialla, i pantaloni con la riga in mezzo, e le clarks sarebbe un figo?

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Spoiler

No flame, voglio solo che qualcuno mi spieghi cos'è sta roba
    ho visto commenti "positivi" tra quelli postati sotto l'immagine
    ora: posso capire i gusti, posso capire tutto
    Ma una cosa del genere mi lascia senza parole, sul serio
    un ragazzino di 16 anni che si riduce cosi?
    per cosa? è un problema suo, della societa o di cosa?
    cazzo piutosto che conciarmi e farmi vedere cosi... veramente mangerei la merda
    pls. spiegatemi.

LOOOOOOL ma quale problema hahahhahah oddio...

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

son gusti, si vede che a lui garba vestirsi così.
    Esistono persone a cui piacciono le lumache ed altre che non le vorrebbero nemmeno guardare, son gusti come dicevo.
    Che poi saranno cazzi suoi di come si veste dato che non fa male a nessuno, anche a me fa cagare quello stile ma magari a lui fa cagare il mio, e viviamo lo stesso.

saltaproc's Avatar

bah

Razj's Avatar

Quella marrone è la porta di camera mia.

Lieutenant Brcondor's Avatar

IO sn dell'idea che ormai la società sta cambiando. Ne parlo spesso con un mio compagno del liceo che è in uni cn me: ogni volta che andiamo a salutare i prof e godiamo della vista delle nuove leve il commento è unanime:"Sempre peggio".E ogni volta penso, ma cm cazzo nn è passato neanche 1 anno. Se ne parla coi prof e anche loro sn d'accordo.Cioè cazzo nn c'è più passione per niente: io al liceo nn ho studiato troppo, ma alcune cose che ho incontrato mi sn piaciute così tanto da portarmi a sapere a memoria 2 canti della divina commedia e conoscere perfewttamente ogni canto, a leggermi i fiori dle male e le novelle di verga, a sapere a memoria Iliade e Odissea, a leggere 4 volte il Maestro e margherità in 3 anni. Ormai, anche se sembrerà banale da dire, non ci sono più valori in cui credere: un tempo le persone si ammazzavano per 2 cazzo di simboli, si sparavano in San babila per le loro idee. Anche se una di queste due idee io nn la condivido, apprezzo molto di più un bolscevico che crede in qualcosa che un cinno cm quello in foto.
    Un tempo c'erano le idee politiche in cui credere, oggi nn ci sn piùà neanche quelle. La società è in balia di se stessa, figlia della televisione. E fondamentalmente è colpa della generazione che durante il 68 aveva 18 anni, quelli che volevano cambiare il mondo... bella merda:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ohhh finalmente un bell'argomento, e mo so cazzi.

Io vivo a milano, ogni schifo di moda in giro x l'Itagggglia passa prima da qui, direi che è un dato di fatto, ne ho viste veramente di tutti i colori

A mio avviso non è nient'altro che una delle tante mode del momento, arrivano, fanno scalpore per "lo stile" tutti gli sbarbatelli si orientano istant come i girasoli verso il sole.. e poi dopo un certo lasso di tempo puff, sparisce, cade nel dimenticatoio, in genere perchè soppiantata dalla moda successiva.
    Questo è quanto, io ci sono abituato, ho cominciato a capirlo le primissime volte addirittura alle elementari, quando andava di moda portare il fottuto swatch Scuba, co quella cazzo di rotella insulsa che tutti facevano roteare cosi per sport

A me personalmente non piace l'idea di dovermi uniformare, alle medie vestivo totalmente in antitesi col resto dei miei coetanei, e vabbè sembravo un impiegato Poi al liceo l'idea del gruppo si fece preponderante e pure io cominciai a seguire le mode... stavo in una scuola di zarri ergo le CAT e le magliettine attillate erano d'obbligo, lo feci anche io, quindi posso parlare con cognizione di causa, visto che era la moda del periodo. Poi dopo un po' capii da solo che non era quello che volevo, seppure alcune tipologie d'abbigliamento di quella moda mi piacevano... e ora se dio vuole mi vesto come dico io e come mi gira a me e quando vedo gli sbarbatelli tutti uguali tuti uniformati tutti tagliati allo stesso modo, capelli, acconciature x le fighettine, vestiario.. tutto, beh capisco quanto siano sfigati, esattamente come mi sarei sentito io e come d'altrondo ho fatto.

Cosa spinga a fare le pecorelle cosi? Due cose secondo me, la prima, più importante, l'assenza di sapersi identificare e farsi identifare verso il mondo esterno, che potrei spiegare col fatto che al giorno d'oggi mediamente i giovanissimi sono degli idioti colossali. La seconda, che è la conseguenza della prima è che non sapendosi identificare con mezzi e capacità proprie, ricorrono all'espediente delle mode per inserirsi in un gruppo, in una corrente... ci sono gli zarri, ci sono i metallari, i punkacci, i rapper hip hop, i fighetti, quelle classi che bene o male sono sempre esistite anche nei tempi passati, col guaio che adesso si stanno frammentando in una varietà molto più diversificata e lurida, vedi gli emo, i p-goldini di merda, i superfighetti/e con gli occhialoni enormi e tutto ultrafirmato.....

La differenza sostanziale è che in passato si aveva una coscenza di come ci si vestiva in funzione di ciò che si era, adesso non esiste più o quelli che ce lhanno sono davvero una rarità.
    Detto questo, ognuno è libero di vestirsi come meglio crede, basta che non veniate a rompermi i coglioni se critico, perchè ognuno di noi è anche in parte ciò che vuol far vedere di se.. pure nel modo di porsi, nell'aspetto esteriore, non solo per quello che fa o per il carattere che ha.
    Last edited by Necker; 27th April 2008 at 10:15.
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    IO sn dell'idea che ormai la società sta cambiando. Ne parlo spesso con un mio compagno del liceo che è in uni cn me: ogni volta che andiamo a salutare i prof e godiamo della vista delle nuove leve il commento è unanime:"Sempre peggio".E ogni volta penso, ma cm cazzo nn è passato neanche 1 anno. Se ne parla coi prof e anche loro sn d'accordo.Cioè cazzo nn c'è più passione per niente: io al liceo nn ho studiato troppo, ma alcune cose che ho incontrato mi sn piaciute così tanto da portarmi a sapere a memoria 2 canti della divina commedia e conoscere perfewttamente ogni canto, a leggermi i fiori dle male e le novelle di verga, a sapere a memoria Iliade e Odissea, a leggere 4 volte il Maestro e margherità in 3 anni. Ormai, anche se sembrerà banale da dire, non ci sono più valori in cui credere: un tempo le persone si ammazzavano per 2 cazzo di simboli, si sparavano in San babila per le loro idee. Anche se una di queste due idee io nn la condivido, apprezzo molto di più un bolscevico che crede in qualcosa che un cinno cm quello in foto.
    Un tempo c'erano le idee politiche in cui credere, oggi nn ci sn piùà neanche quelle. La società è in balia di se stessa, figlia della televisione. E fondamentalmente è colpa della generazione che durante il 68 aveva 18 anni, quelli che volevano cambiare il mondo... bella merda:P

Quindi tu a seconda di come uno si veste puoi dire se ha valori o no, interessante, parliamone

ma anche no

Quote Originally Posted by Brcondor View Post

Se vabbè....hai capito tutto allora

e cmq il cinno sarei io

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Cosa spinga a fare le pecorelle cosi? Due cose secondo me, la prima, più importante, l'assenza di sapersi identificare e farsi identifare verso il mondo esterno, che potrei spiegare col fatto che al giorno d'oggi mediamente i giovanissimi sono degli idioti colossali. La seconda, che è la conseguenza della prima è che non sapendosi identificare con mezzi e capacità proprie, ricorrono all'espediente delle mode per inserirsi in un gruppo, in una corrente... c sono gli zarri, ci sono i metallari, i punkacci, i fighetti, quelle classi che bene o male sno sempre esistite anche nei tempi passati, col guaio che adesso si stanno frammentando in una varietà molto più diversificata e lurida, vedi gli emo, i p-goldini di merda, i superfighetti/e con gli occhialoni enormi e tutto ultrafirmato.....
    Ma quale pecorelle....quello che stai dicendo tu è generalizzare perchè nel MIO caso non è assolutamente così...cioè boh lol, sembra che parliate per partito preso...penoso...

Razj's Avatar

seriamente, è solo una moda, è una moda da under18.. non fatene una tragedia, c'è chi si veste fashion, a chi fotte un cazzo, chi si veste di jeans con le targhette dei gruppi metal e capelli fino alle palle, chi veste largo col cappellino al contrario, chi veste dark con gonne di pizzo e anfibi...

Ora sorvolando sul fatto che io ammazzerei tutti quelli che si vestono truzzetto style solo per fare i fighetti, tutto il resto sono mode..uno dovrà pur vestirsi come meglio crede, no?
    Ignoro chi parla di valori partendo dal modo di vestire di qualcuno, perché non c'è proprio niente da dire..

E per una volto uppo il mio fratello niubbo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ma uno nn puo vestirsi come cazzo gli pare?

ma da che pulpito poi

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Quindi tu a seconda di come uno si veste puoi dire se ha valori o no, interessante, parliamone
    ma anche no
    Io nn giudico le persone per come si vestono, solo loro che pensano che il modo di vestirsi sia un modo di vivere...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 1 of 14 1234511 ... LastLast